330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Maxximo ha scritto:
TheGambler ha scritto:
Maxximo ha scritto:
bikeplanet: due mail di richiesta info alle quali non ho mai ricevuto risposta. :ueh:

è la prima lamentela che sento (che non riguardi i prezzi)

Il contenuto delle mail concernevano richiesta di materiale e prezzi. %$))

prova a mandargli un mp qui sul forum, è anche qui, e vedi un po' ke ti dice
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
TheGambler ha scritto:
Maxximo ha scritto:
TheGambler ha scritto:
Maxximo ha scritto:
bikeplanet: due mail di richiesta info alle quali non ho mai ricevuto risposta. :ueh:

è la prima lamentela che sento (che non riguardi i prezzi)

Il contenuto delle mail concernevano richiesta di materiale e prezzi. %$))

prova a mandargli un mp qui sul forum che è presente e vedi un pò ke ti dice

ok proviamo con l'MP :-o
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
claiante1 ha scritto:
qualcuno mi sa dire quanto costa farsi arrivare una fork dalla germania???

come puoi leggere nel messaggio iniziale nell'unione europea (quindi Germania inclusa) paghi solamente ciò che vedi scritto sul sito più la spedizione, nessuna tassa e i prezzi comprendono già l'iva. Di norma na spedizione dalla germania di una forcella andiamo sui 20-30 euro.
 

Dieg

Biker popularis
16/9/03
84
0
0
Visita sito
vorrei segnalare il comportamento poco corretto dello shop online cycles4u. ho acquistato diversi componenti il 14/10 per un totale di 788 euro...oggi dopo quasi 2 settimane (nonostante tutti i prodotti fossero indicati sul sito come al pronto) mi è arrivata la cartolina postale per ritirare il pacco ma il totale è di 530 euro...questo significa che non mi hanno inviato tutto! non mi sembra per nulla corretto e professionale fare aspettare del tempo in più, non farsi sentire per 2 settimane e poi spedire solo quello che si ha disponibile. adesso sono combattuto se andare a ritirare il pacco o lasciarlo (non mi sembra corretto però). certamente invierò una mail di protesta...non conosco una parola di tedesco però.
qualora decidessi di non ritirare il pacco (pagamento in contrasegno) cosa succederebbe? Ciao Diego
 

Dieg

Biker popularis
16/9/03
84
0
0
Visita sito
ho ritirato...altro che solita figura da italioti! avevo ordinato una cassetta dura-ace 9v e mi hanno mandato una 10v, avevo ordinato la guarnitura XTR e non me l'hanno mandata...solo la forcella è ok. sono veramente incazzato per questo atteggiamento truffaldino...cosa posso fare?
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Dieg ha scritto:
ho ritirato...altro che solita figura da italioti! avevo ordinato una cassetta dura-ace 9v e mi hanno mandato una 10v, avevo ordinato la guarnitura XTR e non me l'hanno mandata...solo la forcella è ok. sono veramente incazzato per questo atteggiamento truffaldino...cosa posso fare?

Devi scrivergli una mail e incominciamo a vedere se e cosa rispondono. Decidi il testo in italiano e la mettiamo sul forum e la facciam tradurre in tedesco da qualche volontario.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Volevo dare un giudizio su questo negozio www.withingtoncycles.co.uk,
ho fatto l'ordine oggi alle 11 e alle 14 mi hanno risposto sul da farsi! Hanno una buona fornitura non eccelsa devo dire almeno non per tutti i prodotti, diciamo voto 7 ma la cosa piu esemplare a mio parere è che alle domande rispondono in italiano!! Ora vedremo i tempi di consegna. I prezzi sono nella norma e convertendo le sterline i euro siamo all'incirca come in italia! Nota positiva è che li ho trovato un componente che in italia era difficile reperire!!
 
  • Mi piace
Reactions: TheGambler David

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
selev ha scritto:
Volevo dare un giudizio su questo negozio www.withingtoncycles.co.uk,
ho fatto l'ordine oggi alle 11 e alle 14 mi hanno risposto sul da farsi! Hanno una buona fornitura non eccelsa devo dire almeno non per tutti i prodotti, diciamo voto 7 ma la cosa piu esemplare a mio parere è che alle domande rispondono in italiano!! Ora vedremo i tempi di consegna. I prezzi sono nella norma e convertendo le sterline i euro siamo all'incirca come in italia! Nota positiva è che li ho trovato un componente che in italia era difficile reperire!!

benissimo (ottimo che parlano italiano), appena ti arriva il pacco dammi i 4 voti ke li aggiungiamo!! :-?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
H3O Store:

Economicità: 7
Provessionalità: 9
Celerità: 8
Fornitura: 9

sono stato contentissimo di aver acquistato da loro. Oltre a quest orispondono in maniera molto veloce alle mail, a qualsiasi dubbio e vengono incontro a qualsiasi problema.

:-?
 
  • Mi piace
Reactions: TheGambler David

Dieg

Biker popularis
16/9/03
84
0
0
Visita sito
questo è il testo che vorrei mandare, se qualcuno potesse tradurlo in tedesco gli sarei grato.

"Salve, in riferimento all'ordine Nr.R0423045 vorrei informarVi che ho ricevuto oggi 27/10 il materiale ordinato il 14/10. Nonostante un'attesa di 12 giorni il materiale ricevuto non è conforme a quanto richiesto e pattuito. Nel dettaglio non ho ricevuto la guarnitura XTR e ancor più grave ho ricevuta una cassetta 10v quando avevo richiesto una 9v. Durante il lungo tempo di attesa non mi avete informato di nulla per cui pensavo non vi fossero problemi. Sottolineo che tutto il materiale era indicato al pronto sul sito. Ritengo il vostro comportamento poco corretto e professionale. Riferirò di quanto sia accaduto in un forum italiano frequentato da migliaia di bikers. Grazie. Cordiali saluti."

Il testo dovrebbe suonare così...spero in una loro risposta.
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Dieg ha scritto:
questo è il testo che vorrei mandare, se qualcuno potesse tradurlo in tedesco gli sarei grato.

"Salve, in riferimento all'ordine Nr.R0423045 vorrei informarVi che ho ricevuto oggi 27/10 il materiale ordinato il 14/10. Nonostante un'attesa di 12 giorni il materiale ricevuto non è conforme a quanto richiesto e pattuito. Nel dettaglio non ho ricevuto la guarnitura XTR e ancor più grave ho ricevuta una cassetta 10v quando avevo richiesto una 9v. Durante il lungo tempo di attesa non mi avete informato di nulla per cui pensavo non vi fossero problemi. Sottolineo che tutto il materiale era indicato al pronto sul sito. Ritengo il vostro comportamento poco corretto e professionale. Riferirò di quanto sia accaduto in un forum italiano frequentato da migliaia di bikers. Grazie. Cordiali saluti."

Il testo dovrebbe suonare così...spero in una loro risposta.

ti consiglio di mettere un topic apposta tipo con titolo "PER CHI CONOSCE IL TEDESCO"
 

gianbic

Biker superis
26/9/03
312
0
0
50
VI
Visita sito
TheGambler David ha scritto:
gianbic ha scritto:
from u.s.a. the 183rd! www.xoomgear.com

ciao

interessante il link ma vedi che non è un negozio! o-o

hai ragione :maremmac: , avevo dato una sbirciatina al volo, non me ne ero accorto :azz-se-m:
però è interessante in quanto, per ogni review di prodotto ti riassume le migliori offerte sui veri negozi on line! :8):
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
dony ha scritto:
H3O Store:

Economicità: 7
Provessionalità: 9
Celerità: 8
Fornitura: 9

sono stato contentissimo di aver acquistato da loro. Oltre a quest orispondono in maniera molto veloce alle mail, a qualsiasi dubbio e vengono incontro a qualsiasi problema.

:-?

devo dissentire sulla fornitura!! 7 basta e avanza! per il resto voti aggiunti o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo