330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
OK, tutto chiaro.
Grazie per le spiegazioni.
Ho letto che parlavate prima di postepay. Io la uso, però per acquisti fatti in Italia (per la tedeschia faccio bonifici). Non conviene usarla anche se questo tipo è affidabile? Perche il mio conto paypal è legato alla postepay.

guarda, con questo venditore non mi porrei tanto il problema. Ad ogni modo, per il futuro, se hai una carta di credito o hai modo e possibilità di fartela usa sempre quella (non ci vuole niente a cambiare o ad aggiungere una carta associata a paypal).
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
visto che ha 100% di feedback positivi credo che tu non abbia problemi, inoltre il problema più grosso è quando ti viene richiesto di effettuare un pagamento ricaricando una postepay. Questo è un grande pericolo di fregatura. NON ricaricare mai postepay a meno che tu non conosca il venditore (ad esempio se c'è un forumendolo che vende qualcosa ed è conosciuto puoi anche ricaricargli la postepay) altrimenti diffida.

ciao

Ho fatto un'offerta, oltre la quale non voglio andare. Se me l'aggiudico userò paypal combinato alla mia Carta.
Grazie a tutti.
Vi farò sapere gli sviluppi.
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
volevo solo specificare che la protezione paypal non è il sogno che vogliono far sembrare.

Confermo, lo scorso anno ho fatto dei acquisti su ebay usa, 5 oggetti dallo stesso venditore, spesa totale sui 170€ di cui 25$ erano di spese di spedizione, dopo un mese che non arrivava il pacco ho avviato la procedura di recupero, all'epoca l'importo massimo rimborsabile era di 250€, quando mi hanno risposto ho scoperto che per ogni oggetto si tenevano 28€ di spese, alla fine ho avuto di rimborso 74€.
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Ciao, ma tra gli italiani, non manca Crazy Sport? ( www.crazy-freeride.com )...sul forum ne parlano molto bene, e anche un mio amico ha recentemente comprato una bici da loro e sono stati fantastici ...con tutte le esperienze che ho letto qui sul forum, si potrebbe già dare un voto...
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Poi (anche se non so quanto sia affidabile via internet, ho acquistato da loro ma solo in negozio, non online) c'è anche Cicli Franceschi ( www.ciclifranceschi.it ) che è un negozio di Lucca, ma che da un pò ha anche l'online store, sia bdc che mtb...dagli un occhiata se può essere aggiunto...ciao!
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Poi (anche se non so quanto sia affidabile via internet, ho acquistato da loro ma solo in negozio, non online) c'è anche Cicli Franceschi ( www.ciclifranceschi.it ) che è un negozio di Lucca, ma che da un pò ha anche l'online store, sia bdc che mtb...dagli un occhiata se può essere aggiunto...ciao!

aggiungo, grazie di nuovo, ti ho lasciato un commento positivo nella reputazione o-o
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
OK perfetto...ma di tutti i negozi che hai postato...si puo stare sicuri anche di loro...cioè sono stati " testati " anche loro ??

diciamo che sono tutti o quasi negozi che esistono da anni quindi in liena di massima si.

Per valutare però, quanto ci si possa fidare ci sono i voti che ci sono solo per 51 dei 263. Ce ne sono poi alcuni che non hanno voto anche se c'è chi ci ha comprato ed altri dai quali non ha comprato mai nessuno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo