• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
davethewave ha scritto:
qualcuno conosce http://www.pro-bike.it ?
a occhio i prezzi sono buoni, c'è un po' di offerte e le condizioni di vendita mi sembrano corrette http://www.pro-bike.it/ecommerce/faq.asp
ciao DV
Io conosco il negozio...è a roma, attualmente si sta tentando di trasferire... sulla piazza di roma è forse il negozio più fornito soprattutto come fr/enduro... forse è un pò caro come manodopera... se hai dubbi telefona e chiedi di fabio.. simpaticissimo e (abbastanza) disponibile comunque sul lato dell' affidabilità come e-commerce non ci dovrebbero essere problemi
Volevo segnalarvi anche questo sito tedesco (ma completamente in italiano) che non mi sembra sia stato segnalato, ho acquistato del materiale una settimana fa... vi faro sapere tutto appena arrivail sito è :http://www4.hibike.it/
Arrivate oggi dopo una settimana dall' ordine... tutto ok perfetti!
 

frenkz

Biker novus
4/7/06
21
0
0
Visita sito
Ecco le mie esperienze personali (magnifica idea quella della lista con i voti!)


UK:

www.highonbikes.com E: 8.5 P:? C: 9 F: 4.5
non molto forniti, ma spedizione piuttosto economica e VELOCISSIMA!


DE:

www.bike24.net E: 8 P: 8.5 C: 8 F: 8.5
tutto liscio ogni volta, prezzi a volte buoni, a volte un po' meno

www.bike-components.de E: 8.5 P: 7 C: 5 F: 9
spedizione piuttosto lenta, niente carta di credito

www.rose.de E: 8 P: 8.5 C: 8 F: 9
hanno un catalogo di circa 900 pagine!!! Lo mandano alla prima comanda e poi periodicamente


CH:

www.bike-import.ch E: 9 P: 4.5 C: 7.5 F: 8.5
vivo in svizzera dunque i prezzi e la celerita' si riferiscono a quello. Rispetto ai prezzi normali in svizzera e' decisamente vantaggioso, specialmente su shimano, ecc. Spesso pero' perde gli ordini oppure non risponde agli email...

www.veloplus.ch E: 7.5 P: 9.5 C: 9.5 F: 8.5
anche qui parlo da svizzero. Niente da dire, un po' caro ma molto professionale

www.velo-direct.ch E: 5 P: 9.5 C: 8.5 F: 7.5
prezzi molto alti, pero' professionale. importatore per la svizzera di powertap (cycleops)


US:

www.excelsports.com E: 8 P: 9 C: - F: 8.5
difficile valutare la celerita', quando ho ordinato da loro non avevano in stock il prodotto, per cui si sono allungati i tempi
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
io compro sempre da loro.....e mi è successo una sola volta quello che dici tu (item out of stock)....mi hanno avvertito subito via mail....probabilmente per certi articoli meno venduti può succedere....comunque per me loro sono tra i migliori in europa
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
micheleG ha scritto:
quesito: poiché TheGambler David non è più attivo nel forum da circa mezzo anno, chi aggiornerà l'interesantissimo primo messaggio del thread?
..Gambler è il genio che ha aperto questo utilissimo thread ma ormai è un pezzo che non si fà più vivo sul forum.....penso che era lui che aggiornava la lista....nessuno ha sue notizie??
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
CIAO, penso di non averlo visto nella tua lista , da BELFAST
www.bikedock.com
 

Classifica mensile dislivello positivo