• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

Grazie ragazzi... :eek: e o-o di prima mattina.
Ok anche per il "mezzo punto" in meno su "F" che effettivamente, se ho inteso bene riguardi l'ampiezza del catalogo, è un po' il tallone d'Achille del momento nel settore. Noi infatti proponiamo, diversamente da alcuni (o diversi?), solo il materiale che siamo sicuri avere sempre in casa oggi, domani e dopodomani... e questo limita parecchio la scelta reale. Forse però si potrebbe aprire una discussione su quali sono le cose che vorresTe che invece davvero trovassimo il modo di fornire regolarmente (e non stock occasionali) ...che magari c'era solo sfuggito e la strada per approvvigionarsi seriamente si può trovare. Non chiedetemi abbigliamento Free Ride/DH, che ci stiamo già lavorando ma con molti problemi... che pare pochissimi distributori vogliano davvero tenerlo. Arriverà Troy Lee Design... ma abbiam già visto prezzi (sui pantaloni particolarmente) un po' troppo alti... Vedremo o-o
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
imho...
non è certo il mezzo punto che conta...
poi in fornitura...
mejo avere meno...
ma la sicurezza di averlo subito
anche per il cliente...
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
beh si....


cmq troverei moooolto utile un topic.. dove si chiede cosa avere in negozio.. e magari le cose piu richieste... le prendete davvero......


anche se personalmente non sono tanto ricercato e trovo sempre tutto ^^
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Ecco i miei voti per Hotchain:

E9 P10 C8 F8

mi permetto di dissentire sul voto economicità... poi ci sarebbero negozi a cui mettere 13 in una scala da uno a 10.


Modificato anche il range di voti cmq.. ora vanno da uno a quindici! :buonnatalepirletta:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Effettivamente se guardiamo, una sella che gamba vende a 79€ li la prendi a 99€!!
Di sicuro dovra crescere un po' poi i prezzi scenderanno!!
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Non son stato a vedere i prezzi di tutti gli articoli, il mio voto riguardava l'economicità sui prodotti che ho comprato, e gomme Maxxiss da DH a 19 euro non le ho trovate da nessuna parte, stessa cosa per le camere d'aria...e qualche altro piccolo acquisto.
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito

si ok il mio invece si riferisce al catalogo intero e senza contare offerte momentane..




ne approfitto per chiedere se preferite i voti in 15esimi come sono ora o li preferivate in decimi.
 

DELLO$

Biker novus
12/11/04
8
0
0
Visita sito
sono stato per qualche ora a confrontare i prezzi dei siti crucchi e a mio giudizio egle è molto economico ma non fornitissimo, così come cicle4you (E 14 P8) .Un poco meno economico ma molto + fornito è bikebox (E 12 P10) . Preferisco la vecchia pagella 1-10 :-?
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
scusa david.. ma che utilità ha una scala da 1 a 15???

il voto è indicativo...

(mettiamo se uno cerca il prezzo si rivolgeva agli 8 7.5..... in quella categoria e via...)

cosi secondo me si crea confusione.. perche magari un negozio fa meno un articolo e di piu un altro... evia ............
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito

e che centra la scala da 10 o da 15 con "perche magari un negozio fa meno un articolo e di piu un altro... evia ............", le due cose non sono correlate!!!

Ad ogni modo, visto che per tutti è così troppo macchinoso e da menti superiori leggere voti in quindicesimi a breve riporto in decimi...

o vogliamo mettere in trentesimi così tutti quelli che vanno all'università non incontreranno problemi? :-x
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe

Cosa ti avevo detto?? :buonnatalepirletta:
 

SHREK

Biker perfektus

La scala in decimi era piu' di facile lettura.... Non capisco i quindicesimi :? si puo' tenere i mezzo punto ed aggiungere la "lode" nel caso. Inoltre il giudizio dovrebbe essere globale senza considerare il singolo articolo. Ecco perche' nel dare il giudizio a Bike Planet e bike-x-perts ho guardato le cose piu' comuni. Se un negozio ha buoni prezzi su quasi tutti gli articoli ordinari e qualche prezzone sugli articoli "esoterici" il giudizio globale dovrebbe rimanere buono Se poi uno quando acquista guarda solo il prezzo senza tenere conto della professionalita' e celerita' non si venga poi a lamentare se ha ricevuto parti sbagliate o dopo due mesi dall'ordine
 

SHREK

Biker perfektus
Ciao David La tua iniziativa e' stata veramente lodevole e l'ho trovata veramente utile :eek: . Talmente utile che sarebbe il caso di metterla nella home page non come thread. Spero che al piu' presto tu possa riportare la scala in decimi. Lo so che e' un lavoraccio ma sarebbe anche utile se oltre ai vari giudizi si potesse mettere anche i sistemi di pagamento che il negozio online accetta. Un altro consiglio per quelli che postano o che lo farano: cercate di essere obbiettivi e di giudicare, per quanto concerne l'economicita', non il singolo articolo che comperate ma l'intero catalogo comparando i prezzi anche con altri siti tralasciando le offerte speciali in quanto momentanee e che di solito vengono usate come specchietto per le allodole.
 

DELLO$

Biker novus
12/11/04
8
0
0
Visita sito
benissimo... ho fatto shopping da bike-box. Dopo 2 giorni mi arriva una mail per scegliere il tipo di pagamento:se x bonifico le spese di spedizione =20,00€, seCOD le spese spese di spedizione 25€.Scelgo by COD e la merce mi arriva in una settimana. Però il corriere non incassa. Nel pacco c'era un bollettino postale per vaglia internazionali. Per pagare ho dovuto sganciare 10,8€ :???: che dire?
Comunque il lavoro di gambler è encomiabile
 

DELLO$

Biker novus
12/11/04
8
0
0
Visita sito
benissimo... ho fatto shopping da bike-box. Dopo 2 giorni mi arriva una mail per scegliere il tipo di pagamento:se x bonifico le spese di spedizione =20,00€, seCOD le spese spese di spedizione 25€.Scelgo by COD e la merce mi arriva in una settimana. Però il corriere non incassa. Nel pacco c'era un bollettino postale per vaglia internazionali. Per pagare ho dovuto sganciare 10,8€ :???: che dire?
Comunque il lavoro di gambler è encomiabile
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Qualcuno l'avrà già fatto e può togliermi 'sta curiosità ...
se compro online in USA,
diciamo da Cambriabike (per es.) per un importo di 1000 euro
tra IVA, dazio e cazzilli ... in Italia quanto vado a spendere in totale???

Scusate, so che se n'era già parlato da qualche altra parte
ma sono duro di comprendonio.
Grassie!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo