31/10/2010 II memorial VACCA MORTA & Trofeo mini SuperEnduro

Depax13

Biker serius
9/3/10
288
0
0
Acireale
Visita sito
Io e Rita ieri ci siamo troppo divertiti, grazie al fantastico tracciato e alla meravigliosa compagnia di tutti quanti..non vediamo l'ora di bissare il tutto giorno 31..
 

acott

Biker superioris
7/9/06
875
2
0
Villabate (PA)
Visita sito
Manco una foto c'è della bellissima giornate di ieri?
In ogni caso, tutto bene quel che finisce bene, oggi dopo la botta di ieri sono stato al P.S. per farmi visitare, accusavo soprattutto dolori al polso dx, fortunatamente non ci sono lesioni e/o rotture, naturalmente un controllo al torace visto che c'ero non me lo sono fatto mancare, neanche qui lesioni.
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
Manco una foto c'è della bellissima giornate di ieri?
In ogni caso, tutto bene quel che finisce bene, oggi dopo la botta di ieri sono stato al P.S. per farmi visitare, accusavo soprattutto dolori al polso dx, fortunatamente non ci sono lesioni e/o rotture, naturalmente un controllo al torace visto che c'ero non me lo sono fatto mancare, neanche qui lesioni.

hai fatto un tagliando completo, eh?
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
800A STUPOR MUNDI

oggi abbiamo avuto il piacere di provare dopo tanto tempo l'800A appena restaurato dalle manine di Fiero e Danilo... avete fatto un ottimo lavoro,le nuove chicche sono niente male e hanno impreziosito il vecchio percorso.
il 31 ci sarà da divertirsi.

P.s. Anche agli Inglesi e' piaciuto parecchio.

P.p.s. Abbiamo restaurato e impreziosito il Volo dell'aquila,quando dite voi ricambiamo il favore.

ciauz
 

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
800A STUPOR MUNDI

oggi abbiamo avuto il piacere di provare dopo tanto tempo l'800A appena restaurato dalle manine di Fiero e Danilo... avete fatto un ottimo lavoro,le nuove chicche sono niente male e hanno impreziosito il vecchio percorso.
il 31 ci sarà da divertirsi.

P.s. Anche agli Inglesi e' piaciuto parecchio.

P.p.s. Abbiamo restaurato e impreziosito il Volo dell'aquila,quando dite voi ricambiamo il favore.

ciauz

concordo... la vacca sarà morta ma l'800A è vivo e vegeto

complimenti :medita::medita:

io non so se riuscirò ad esserci per il 31 .... farò i salti mortali ... :spetteguless::spetteguless::spetteguless:

ma è il compleanno di mia figlia e non ho voglia di divorziare da mia moglie ....
:medita::medita::medita::medita::medita:

poi per una vacca morta non troverei nemmeno un bravo avvocato a difendermi :smile::smile::smile::smile::smile:


e cmq ... spero che passata la vacca morta si possa continuare a girare e soprattutto a costruire nuovi percorsi che sul manolfo sono tanti e tutti bellissimi, ma hanno bisogno di lavoro lavoro lavoro
:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo