31/10/2010 II memorial VACCA MORTA & Trofeo mini SuperEnduro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


acott

Biker superioris
7/9/06
875
2
0
Villabate (PA)
Visita sito
nino possiamo vederci al romanital e poi salire tutti insieme, ma considerando il fatto che siamo con delle utilitarie dovremmo alternarci alla guida tutti quanti.
potremmo vederci alle 0800/0830

depax se potrai venire il 17 avremo modo di farti provare la vacca morta
Ok, mi va bene, comunque intendevo fare il giro completo dalla partenza all'arrivo, cioè salita e discesa in bici.
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
ragazzi, domani pomeriggio dopo pranzo chi c'è? forse c'è un posto per bici + biker in auto di un mio amico che vuole provare a fare fr.

occhio che nella parte alta del tracciato la terra delle paraboliche deve ancora assestarsi e nella parte bassa molti aghi di pino devono ancora essere eliminati e potrebbero oscurare monconi di alberi tagliati che ancora non sono stati eliminati
 

A3iu

Biker popularis
29/3/10
76
0
0
Milazzo
Visita sito
Salve a tutti... potreste darmi delle indicazioni su come arrivarci ? Avrei intenzione di venire il 17, partirei da MIlazzo ed al momento sono da solo. Grazie.
ps: il sabato ci sarete?
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
ciao, sabato saremo sul percorso per interventi di manutenzioni/restauro, credo che ti convenga venire direttamente domenica.
per quanto riguarda le indicazioni: percorri l'autostrada, entra a palermo attraverso viale regione siciliana sino all'imbocco della pa-tp a questo punto puoi fare 2 cose o prosegui uscendo al primo svincolo di sferracavallo, girare a dx per via partanna mondello in prossimità dell' elenka (industria alimentare di fronte gli ex stabilimenti della coca cola ), continuare sino al passaggio a livello e al successivo incrocio a sx per via tommaso natale e poi subito dopo a dx per via socrate. a questo punto ti trovi in un bivio sulla parallela dell' autostrada: gira a dx, imbocca il sottopassaggio, al bivio a sx, dopo la salita sulla dx ci sarà su di un muro la scritta ROMANITAL, prendi questa strada che ti porta all'accesso di monte manolfo, una serie di zig zag fra il boschetto ti porteranno ad uno steccato con vista su palermo/sferracavallo/mondello:sempre dritto,attraverserai una chiudenda altri 500 m e troverai qualcuno di noi.
a questo punto dovrai sconfiggere il mostro di fine livello e poi baciare i resti della vacca morta che solo se baciati dal predestinato potrà resuscitare....

l'altra possibilità è di prendere la strada che è posta fra autostrada pa- tp e via ugo la malfa e percorrerla tutta sino al raggiungimento del sottopassaggio sopra accennatoti!
 

Depax13

Biker serius
9/3/10
288
0
0
Acireale
Visita sito
ciao, sabato saremo sul percorso per interventi di manutenzioni/restauro, credo che ti convenga venire direttamente domenica.
per quanto riguarda le indicazioni: percorri l'autostrada, entra a palermo attraverso viale regione siciliana sino all'imbocco della pa-tp a questo punto puoi fare 2 cose o prosegui uscendo al primo svincolo di sferracavallo, girare a dx per via partanna mondello in prossimità dell' elenka (industria alimentare di fronte gli ex stabilimenti della coca cola ), continuare sino al passaggio a livello e al successivo incrocio a sx per via tommaso natale e poi subito dopo a dx per via socrate. a questo punto ti trovi in un bivio sulla parallela dell' autostrada: gira a dx, imbocca il sottopassaggio, al bivio a sx, dopo la salita sulla dx ci sarà su di un muro la scritta ROMANITAL, prendi questa strada che ti porta all'accesso di monte manolfo, una serie di zig zag fra il boschetto ti porteranno ad uno steccato con vista su palermo/sferracavallo/mondello:sempre dritto,attraverserai una chiudenda altri 500 m e troverai qualcuno di noi.
a questo punto dovrai sconfiggere il mostro di fine livello e poi baciare i resti della vacca morta che solo se baciati dal predestinato potrà resuscitare....

l'altra possibilità è di prendere la strada che è posta fra autostrada pa- tp e via ugo la malfa e percorrerla tutta sino al raggiungimento del sottopassaggio sopra accennatoti!
Io avendo i parenti di Palermo ho capito la strada e penso di non avere problemi oer arrivare, però se per il 17 si potrebbe dare un appuntamento all'inizio della salita per il monte non sarebbe male!
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
Io avendo i parenti di Palermo ho capito la strada e penso di non avere problemi oer arrivare, però se per il 17 si potrebbe dare un appuntamento all'inizio della salita per il monte non sarebbe male!

e infatti lasceremo qualcuno ad aspettarvi, se poi già da ora mi diceste quando pensiate di essere operativi sarebbe ancora meglio per poterci coordinare
 

Classifica mensile dislivello positivo