• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

30 marzo, a MONTECASSINO con la MTBike Cassino.it - escursione

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Sono dati indicativi, ma in linea di massima non dovrebbe scostarsi di molto.

Ps: sarò fustigato da Skeletrix, ma considerando anzianità, ruolo ( sono pur sempre il segretario del Club) e che sono più grosso di lui, magari ci ripensa :) :)

A skeletrix se nun caccia le tracce dalla cassaforte je stacco quer dito a mozzichi che er guanto dell'avatar je s'affloscia.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ajòòòò Nonno,
visto che ci sei mi calcoleresti anche il dislivello del giro sul vesuvio? ... mi sembra tantino!

Certo che un giro che va sul Vesuvio senza fare una capatina sul precipizio del cratere sarebbe un pò "menomato"!

PS: nel dislivello che mi dai c'è anche la parte aggiuntiva per la cima del cratere?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Hai detto bene, molto probabilmente sarai fustigato da tutti e solo dopo che l'ultimo degli ultimi avrà scoccato l'ultima frustata sarai...

o appeso alla croce...





o messo a sedere sulla stele (per la gioia di B.Max!)...




Ancora ti devi mangiare il primo e già hai messo mano al secondo, ingordo!!!


Forse... sarai risparmiato da questo flaggello, altrimenti che "peso" ha essere... il Segretario???
Deciderà... il popolo!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com



Certo che siete de coccio......


Ho detto INDICATIVO NON DEFINITIVO


è solo per dare un'idea ( indicativo ) di quello che presumibilmente ( arindicativo) andremo a fare...........

CHIARO!!!

UFFFFFFF.......
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Il giro che faremo sul Vesuvio comprenderà anche il cratere, il nonno "malandrino" voleva solo farvi mettere... un po di fame!!!


I napoletani dicono: vai a Napul e nu' vir' o Vesuvij???

Noi diciamo: vai copp' o Vesuvij e nu' vir' o crater???


Presto aprirò un topic apposito con tutte le info, adesso mi concentrerei su questo!!!
 

AlfaBlack

Biker tremendus


Volendo, si può far riferimento a questo:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=1933344&posted=1#post1933344

.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Visto a voler fare il bravo??? Cazziatoni a destra e manca......meno male che me rimbarzano!!!!!


Comunque, chiudiamo quì l'argomento, avrete tutte le info dettagliate al momento giusto, adesso pronti per Montecassino, e boia chi manca
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
30 aprile?
Ma quando smaltisci il vino della pasquetta?



Allora, domenica chi c'è?
Non vedo liste tipo: escursione si/pranzo si


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo