30 marzo, a MONTECASSINO con la MTBike Cassino.it - escursione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...omissis...

P.S. Per lo "Scheletro di Cassino" in un modo o nell'altro prima o poi mi stritolerai tra le tue ossa, quindi nessun intento denigratorio nei tuoi/vostri riguardi e/o nella tua/vostra lodevole e benvenuta attività di proselitismo!

Hs&Ks a tutti i partecipanti o-o

... mi dispiace aver creato questo polverone.

Spero che si sia capito quello che mi riproponevo di spiegare ... a volte un pò di sensibilità in più nei confronti di chi organizza sarebbe opportuna. Specialmente perchè se quelle persone si vedono criticate, sempre più difficilmente ci potranno arricchire offrendoci le loro conoscenze, amicizia ed iniziative.

Alle volte - ancor peggio - si propongono nel medesimo topic giri alternativi a quelli proposti dal pinco pallo che apre il topic. Insomma siamo al limite tra insensibilità e maleducazione.

Questa volta ci è andato di mezzo il povero Garga ... mi dispiace veramente e credo nella sua buona fede.:prost: Non si merita le critiche dure rivolte ... tutti quanti prima o poi toppiamo e "chi è senza male, scagli la prima pietra"!

un saluto a tutti
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Al messaggio "pastorale" di Don Simone, aggiungerei per il futuro una sorta di Preemptive Sorry nel senso che si chiede immediatamente scusa a prescindere da quello che si dirà nel messaggio citando l'ormai famosa Rule #44 di Don Simone (il numero o meglio il versetto, fa riferimento al suo intervento su queste pagine)!:hahaha:

P.S. Per lo "Scheletro di Cassino" in un modo o nell'altro prima o poi mi stritolerai tra le tue ossa, quindi nessun intento denigratorio nei tuoi/vostri riguardi e/o nella tua/vostra lodevole e benvenuta attività di proselitismo!

Hs&Ks a tutti i partecipanti o-o

Prima ti faccio "divertire" (sempre se ti svegli presto!) e solo dopo la fine del giro... ti stritolo!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Grazie Skeleton!! Direi che è perfetta, e oltretutto è una bici che avrei voluto provare da un po'...
Meglio di così!!
:prost: :prost: :prost:

Non ti deluderà, è stata la mia "fedele" compagna per quasi 2 lunghissimi anni (per fortuna mia non parla, altrimenti sai come mi sputt...!!!).

A fine escursione ti attende una doppia recensione: per il "giro" e per il "si vende"...
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Non ti deluderà, è stata la mia "fedele" compagna per quasi 2 lunghissimi anni (per fortuna mia non parla, altrimenti sai come mi sputt...!!!).

A fine escursione ti attende una doppia recensione: per il "giro" e per il "si vende"...

Accidenti! Allora mi porto il blocchetto degli appunti!! :smile:
Sperando di essere io alla sua altezza!! :omertà:
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Forse ho un problema...
Forse Tostarello va a Cassino il giorno prima (sabato) e in tal caso io potrei ritrovarmi senza mezzo per raggiungere la meta!
Eh no!! Con una Trance che mi aspetta! No eh!! :azz-se-m:
Non c'è nessun altro di Roma che partecipa alla gitarella? Please!! :-(
:i-want-t: :i-want-t:....
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ragazzi, basta chiacchiere, non mi va più di sentire stupidaggini, lamenti e offese!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:


......................:cucù:.................a chi serve una XL ??? Io avrei un "Tampicone" con megaescursionefrontdaalmenosessantamillimetriconallestimentoultrabasicperòsedevipedalàvapurebene, quindi se non si offende nessuno, la metto a disposition:i-want-t::i-want-t::i-want-t::medita::medita:
 
Semplicemente perfetta per la mia bici! Ottimo scambio!

Comunque non fatevi spaventare dalla quantità di asfalto la Cavendish road è garanzia di divertimento in discesa e su asfalto ci si spara solo una prima, micidiale salita iniziale...ma la mattina presto, con il panorama di Cassino, e l'abbazia che ti aspetta in cima, ne vale la pena!

Ciao Simon, come ti trovi con la "pipetta" del Nonno? Io con la tua benissimo!!!

Fatti vedere, se sempre il benvenuto!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ragazzi, basta chiacchiere, non mi va più di sentire stupidaggini, lamenti e offese!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:


......................:cucù:.................a chi serve una XL ??? Io avrei un "Tampicone" con megaescursionefrontdaalmenosessantamillimetriconallestimentoultrabasicperòsedevipedalàvapurebene, quindi se non si offende nessuno, la metto a disposition:i-want-t::i-want-t::i-want-t::medita::medita:

La cavendish road col Tampicone è un' esperienza da fare!

Ps: riguardo le chiacchiere, offriamo il pacchetto soddisfatti o rimborsati. Se il giro non dovesse piacere, Skeleton paga il pranzo.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Perchè piangi? Per quelle date sarai già tornata in Padania?
Altrimenti, specie se Mastro Geppo si aggrega, sicuramente ci sarà anche Alexxangel, quindi avresti modo di sopportare meglio le nostre gozzoviglie da caserma.
o-o

..ma siamo mica siamesi io e mio kug ehhh..!!!!:smile::smile::smile:
Cmq mi piace che tu abbia più sicurezze di me al mio riguardo...:smile::smile:
Cmq qualsiasi giro, purchè con larga dose di bitume, mi trova in prima linea...:smile::smile:...pero' il 6 aprile volevo fare il giro sul Vesuvio, anche se devo dire ho letto nella tabella "difficoltà medio-alta"..:zapalott:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
..ma siamo mica siamesi io e mio kug ehhh..!!!!:smile::smile::smile:
Cmq mi piace che tu abbia più sicurezze di me al mio riguardo...:smile::smile:
Cmq qualsiasi giro, purchè con larga dose di bitume, mi trova in prima linea...:smile::smile:...pero' il 6 aprile volevo fare il giro sul Vesuvio, anche se devo dire ho letto nella tabella "difficoltà medio-alta"..:zapalott:


Non ci fare caso, le nostre uscite non sono MAI di difficoltà tali da non consentire a persono con un minimo di esperienza di portarle a termine, tranne quelle in cui è chiaramente specificato che si affronteranno tratti tecnici di particolare difficoltà. Quindi, per male che CI (:smile: ) vada, se spigne!!!

Tranquilli quindi, se po fa!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Non ci fare caso, le nostre uscite non sono MAI di difficoltà tali da non consentire a persono con un minimo di esperienza di portarle a termine, tranne quelle in cui è chiaramente specificato che si affronteranno tratti tecnici di particolare difficoltà. Quindi, per male che CI (:smile: ) vada, se spigne!!!

Tranquilli quindi, se po fa!!

Scusate l'OT

ma dove si possono prendere notizie circa questo giro?Così intanto mi faccio una idea...calcolando che sono secoli che non faccio una pedalata seria, devo valutare bene e con largo anticipo.. :mrgreen:

o-o
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
vedutasatellitare27gen0go8.jpg


In linea di massima è questo....

Altimetria..........

altimetriapuntanasone27xq0.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo