30 marzo, a MONTECASSINO con la MTBike Cassino.it - escursione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
la biga ce l ho anche se non è un granchè!!!!

era per sapere perchè se c era possibilita volevo approfittare per provare una biga diversa dalla mia.

io ho una rockrider (decathlon)

non sarebbe male poter pedalare/provare un altra bici

comunque io ho una taglia xl( 21) di solito le test bike non arrivano a quella misura
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
la biga ce l ho anche se non è un granchè!!!!

era per sapere perchè se c era possibilita volevo approfittare per provare una biga diversa dalla mia.

io ho una rockrider (decathlon)

non sarebbe male poter pedalare/provare un altra bici

comunque io ho una taglia xl( 21) di solito le test bike non arrivano a quella misura

Come hai ben detto, quella taglia è difficile che ci sia, però... chiedere non costa nulla!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ma quanto è bello questo giro...andateci, io se potessi ci tornerei volentieri, la prima volta l'ho fatto..nunzepoddì! Comunque merita veramente, bici, storia, cultura, paesaggi stupendi e ovviamente gli amici di Cassino: straconsigliato!

Bèh, detto da te che di luoghi ne hai visti veramente tanti...
Prezioso ed inaspettato il tuo intervento.


Avete visto, c'abbiamo pure il "testimonial"! Ahò... robba de lusso!!!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
io passo....ho un freno KO..devo mandarlo in assistenza...:-(..poi cmq...troppo presto l'appuntamento...troppo lontano x un giro così corto....non vale la pena...alla prossima...;-)
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ma quanto è bello questo giro...andateci, io se potessi ci tornerei volentieri, la prima volta l'ho fatto..nunzepoddì! Comunque merita veramente, bici, storia, cultura, paesaggi stupendi e ovviamente gli amici di Cassino: straconsigliato!

Ciao Simon, come ti trovi con la "pipetta" del Nonno? Io con la tua benissimo!!!

Fatti vedere, se sempre il benvenuto!
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
..poi cmq...troppo presto l'appuntamento...x un giro così corto....

Sono sicura che ne varrà la pena ma... toglietemi una curiosità...
se ci si trova alle 8... e si comincia a pedalare diciamo alle 9.30...
quanto cavolo ci mettiamo a fare 23 Km? 3 ore e mezza?!? Alla media dei 6,5 Km all'ora?! Pure in discesa!? :nunsacci:

Forse ho capito... ci sono le soste natural-culturali... ora mi è tutto chiaro... :loll: :loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo