30-10-TransCalvana....... ovvero hard!

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
boic ha scritto:
Dovrei esserci anch'io, purtroppo sono l'unico che viene da Modena, o conoscete qualcuno che è di strada?
Ritrovo ore 8 a "la chiusa" dopo barberino del mugello?
Ma ho capito bene che tutto il percorso termina all'ora di pranzo?

Ciao

-Tomb e Secco sapevano di qualcuno delle tue parti che voleva venire, ma non ho più sentito dir niente. So solo che Tarantola ha preferito una 4gg all'Elba.
-Per arrivare a La Chiusa ti conviene uscire a Barberino di Mugello e prendere per Calenzano - Prato. Sono ca. 14 km
http://www.viamichelin.it/viamichel...e=1.0|EUR&devise2=Altre&image.x=21&image.y=15

-Il percorso non è particolarmente lungo, per cui se non ci sono particolari intoppi pensiamo di farlo integralmente in 4/5 ore
Non ti sembrano abbastanza?
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Grazie Renzo, per il percorso è che noi abbiamo abitudini diverse, nel senso che di solito partiamo da casa per le 8 e prima che siamo in sella passa un po', visto che spesso ci sono tanti KM di macchina da fare, quindi ci viene normale mangiare un panino a metà percorso e finire il giro nel pomeriggio.
Domenica farò volentieri una levataccia per essere da voi alle 8.00, spero di trovare compagnia per il viaggio.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
boic ha scritto:
Grazie Renzo, per il percorso è che noi abbiamo abitudini diverse, nel senso che di solito partiamo da casa per le 8 e prima che siamo in sella passa un po', visto che spesso ci sono tanti KM di macchina da fare, quindi ci viene normale mangiare un panino a metà percorso e finire il giro nel pomeriggio.
Domenica farò volentieri una levataccia per essere da voi alle 8.00, spero di trovare compagnia per il viaggio.

magari metti un annuncio (se non l'hai fatto) nella tua sezione regionale, si sa mai che qualche timido dell'ultimore non si aggreghi

bona...



ES KABAR CHE FINE HA FATTO?????!!!
l'avevamo quasi adottato...
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
mugnax ha scritto:
ora é ufficiale....non posso venire:cry: ...parto per il ponte festivo divertitevi ...senza farvi troppo male
se il SECCO casca e si rompe una gamba ...finitelo pure sul posto,
UN COLPO SECCO AL SECCO ...:razz: :))):

vai a caa un l'avevo mia letto.

speriamo ti pigli la sciorta e tu passi tutto il ponte a caa!!
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
mi sono liberato da un impegno .......... vengo anche io!!!!!:}}}:

@secco visto che sei di s.maria a monte come me .... posso anche mettere a disposizione il camper per caricare le bici ne entrano altre 2 o 3 oltre la mia dietro nel garage...ora sento gaetano come s'è organizzato caso mai potrebbe essere 1 io 2) te 3) gaetano e boh.

o io un vado una sega!! caso mai se un ce la fò ritorno giù per dove sono venuto!!:specc:
 

tomb

Biker spectacularis
snowrider ha scritto:
mi sono liberato da un impegno .......... vengo anche io!!!!!:}}}:

@secco visto che sei di s.maria a monte come me .... posso anche mettere a disposizione il camper per caricare le bici ne entrano altre 2 o 3 oltre la mia dietro nel garage...ora sento gaetano come s'è organizzato caso mai potrebbe essere 1 io 2) te 3) gaetano e boh.

o io un vado una sega!! caso mai se un ce la fò ritorno giù per dove sono venuto!!:specc:

xche' il secco va':smile:
@ellerpirap70mm?? cosi testi il fine corsa...............

@boic se esci a calenzano ti aspetto alle 7:50 io ,se poi preferisci uscire a barberino niente,anche se calenzano secondo me e' meglio
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
snowrider ha scritto:
mi sono liberato da un impegno .......... vengo anche io!!!!!:}}}:

@secco visto che sei di s.maria a monte come me .... posso anche mettere a disposizione il camper per caricare le bici ne entrano altre 2 o 3 oltre la mia dietro nel garage...ora sento gaetano come s'è organizzato caso mai potrebbe essere 1 io 2) te 3) gaetano e boh.

o io un vado una sega!! caso mai se un ce la fò ritorno giù per dove sono venuto!!:specc:

guarda per venì t'ho già risposto al MP poi come dice tomb non vado una sega nemmenoio !!!!!!!!!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
1) Fonzino
2) Giardinaio
3) Vicius
4) @lex
5) Mirko l'Alligatore
6) Ubert(h)
7) DuccioDis
8-10) altri gumasiani..http://www.gumasio.it/pagine/gumasiani_n.htm ........
11) Renzo (scopa in salita)
12) Donatello
13) Gassino
14) Tomacche
15) Tomb (Capitano Findus)
16) Mmass (vice capitano - cogiac)
17) secco
18) Zok
19) Gaetano (crak no forum)
20) Niceleg
21) Silvio Ricci (crak no forum)
22) Lore65
23) Ellepirap
24) Billo
25) Rudy63
26) Fede
27) Farnafa
28) Fraska
29) Tortello
30) Loco
31) Scopetta
32) Roccia
33) Boic
34) Snowrider
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
snowrider ha scritto:
:offtopic: ma come mai avete tutti in basso a sx il simbolo del pericolo e io no?? che siete tutti tipi pericolosi?? very very dangerous! :smile: :smile:

Bah, succede la stessa cosa anche a me!:nunsacci:
Oh grullo, oh ùn lo vedi che serve pe' segnalare aì moderatore se tu fai qualche discorso a bischero!:smile: :smile: :smile: :smile:



1) Fonzino
2) Giardinaio
3) Vicius
4) @lex
5) Mirko l'Alligatore
6) Ubert(h)
7) DuccioDis
8) I'Ppagliai
9) O-mar
10)Ciappe..http://www.gumasio.it/pagine/gumasiani_n.htm ........
11) Renzo (scopa in salita)
12) Donatello
13) Gassino
14) Tomacche

15) Tomb (Capitano Findus)
16) Mmass (vice capitano - cogiac)
17) secco
18) Zok
19) Gaetano (crak no forum)
20) Niceleg
21) Silvio Ricci (crak no forum)

22) Lore65
23) Ellepirap
24) Billo
25) Rudy63
26) Fede
27) Farnafa
28) Fraska
29) Tortello
30) Loco
31) Scopetta
32) Roccia
33) Boic
34) Snowrider
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Renzo &#174 ha scritto:
Bah, succede la stessa cosa anche a me!:nunsacci:
Oh grullo, oh ùn lo vedi che serve pe' segnalare aì moderatore se tu fai qualche discorso a bischero!:smile: :smile: :smile: :smile: :

Ecco allora perchè quel segnale Tomb c'e l'ha tatuato sulla spalla!
:adore!:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Confermo, ci sono anche i Rampikini , dovremmo essere in 4.:balla-co:
IN QUATTRO HO DETTO!!!!!!!!
@Scopetta, noi ci troviamo dal Poccianti alle 8.00, è il punto da dove siamo partiti per la notturna, se vuoi puoi farti trovare lì.

@Billo, vale anche per te , se passate di lì per quell'ora, ci raccattate ed andiamo insieme alla Chiusa. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo