30-10-TransCalvana....... ovvero hard!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tomb

Biker spectacularis
il giorno 30 di ottobre faremo il giro della calvana integrale con i gumasiani :hail: infatti il nome del giro trans-calvana non a caso :maremmac:
sentiremo renzo x l'ora del ritrovo.
ritrovo alla chiusa come la volta scorsa,poi tutto dun colpo secciano302mt poi raggiungeremo la strada che viene dalla regina del bosco e quindi valibona 602mt un'altro bel po' di fatica fino al cantagrilli 818mt,che x l'occasione non saranno li a cantare :balla-co: poi poggio cocolla 807mt e finalmente la retaia :yeah!: (ancora un pochino di salita c'e' questa e' la versione hard)
ci vestiamo(x chi ha le protecioni) :free: e la scendiamo ochhio hai pilloli :specc:arrivati in fondo si spera sani e salvi si va' verso casa bastoni 476mt poi scenderemo ancora un poco x poi incontrare la strada che sale da prato e andremo fino alla casa rossa :???: da li faremo come ha detto batfab ,cioe' invece di andare a poggio castiglioni ,che anche se poco dovremmo risalire,dopo la casa rossa dice c'e' un sentiero che riporta ad quello che avremmo dovuto prendere facendo il giro :pirletto: andro' a trovarlo prima x non perdersi nel giro quando saremo tutti insieme :i-want-t: e dopo aver fatto la pietraia del "secco -mmass" arriveremo a travalle e quindi la chiusa.
se fosse aperto l'alimentari (ci informeremo) meglio altrimenti organizzatevi :mrgreen: :sbavon: :-P

il percorso e' aperto a tutti ,lo ha fatto anche il" camp toscano dh cat d" :vecio: :prega: mi pare sia 35km 1200mt di dislivello :via!: si puo' fare con tutte le bike meglio se full o :free: basta essere tutti insieme poi il resto :freeride:
una bella truppa all'attacco della calvana sperando :-? in un tempo bono :kiss-my-:

ho postato ora il topic cosi non avete scuse x preparavi all'evento
senza fare nomi secco -fraska- mommy ecc ah si vuole anche giuseppe pietro.o no mommy??
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
ok dai, per il 30 guarderò di non trovare scuse :-? :prega:
Pietrone? ma certo!
me lo porto con me a forza, per il 30 il polso dovrebbe essere ritornato in funzione masturbatoria quindi anche per la bike! poi dovrebbe arrivargli anche la full nuova e le scuse a sua disposizione diminuiscono notevolmente :-? :smile:
 

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
61
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
tomb ha scritto:
il giorno 30 di ottobre faremo il giro della calvana integrale....... da li faremo come ha detto batfab ,cioe' invece di andare a poggio castiglioni ,che anche se poco dovremmo risalire,dopo la casa rossa dice c'e' un sentiero che riporta ad quello che avremmo dovuto prendere facendo il giro :pirletto: andro' a trovarlo prima x non perdersi nel giro quando saremo tutti insieme

Se vai in un giorno per me possibile, guardo di aggregarmi, magari salgo da qualche scorciatoia e ti trovo lassù.(se marzocchi mi rimanda la forca riparata ancora meglio :omertà:

risalire fino da casa bastoni alla casa rossa, rittina eh?

p.s. OT nessuno venerdì in fiera? noi forse partiamo in due.
 

tomb

Biker spectacularis
[

risalire fino da casa bastoni alla casa rossa, rittina eh?

ma che hai capito??m si scende da casa bastoni,e si fanno quei 500mt quando sitrova la strada che sale dai cappuccini fino alla casa rossa ,alias il pastore,il secco la faceva su una ruota :-| :soffriba:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Tra i presenti ci dovrebbe essere anche Gassino, il quale mette a disposizione il suo camion per salire fino a dove è possibile salire. (Secciano? - Bivio con strada proveniente da Regina del Bosco?) :-?

Naturalmente la gita è pedalata, nel senso che, a parte casi clinici gravi come Gassino e qualcun'altro, i quali non parteciperebbero alla gita se non motorizzata, gli altri pedaleranno tutti. Ci ritroveremo a Valibona, al Crocicchio o al Cantagrilli e poi giù tutti insieme :free:

Dovrebbero venire anche un gruppo di Versiliesi capitanati da Scopetta (gruppo UOEI di Ripa)
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
tomb ha scritto:
il percorso e' aperto a tutti ,lo ha fatto anche il" camp toscano dh cat d" :vecio: :prega: mi pare sia 35km 1200mt di dislivello :via!: si puo' fare con tutte le bike meglio se full o :free: basta essere tutti insieme poi il resto :freeride:

ho capito, vai, esalerò più di un ultimo respiro... :smile: :smile: :smile:

Dona
 

Classifica mensile dislivello positivo