3 settimane di agonia, ma alla fine........

Bike&Snow

Biker cesareus
Mi hai fatto riflettere su questo punto... se chiedessi di non tagliarlo a filo ma di lasciare almeno "un giro" di spessore al cap? Che dite sarebbe fattibile?

...di solito quando assemblai la mia anthem con una Reba nuova feci tagliare il canotto forcella non a filo , ma bensì con 15mm in più propio per avere un domani possibilità maggiori per una regolazione in altezza della zona sterzo;
poi onestamente se un domani vorresti cedere la forca a qualcuno una cosa è avere un canotto tagliato a 19 o 20 mm ed altro è se tagliato a 22 o più si hanno sicuramente maggiori possibilità di venderlo, non credete?!?!?!

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
lo fanno per avere procedure di assemblaggio più snelle e aumentano la produttività per persona.

Rose ti permette di avere assemblaggi custom, ma non so se anche loro hanno la possibilità di NON segare qualcosa al di fuori dei montaggi richiesti.
L'avevo immaginato fabio. Comunque feci fare lo stesso alla mia front anni fa quando l'acquistai e poi non utilizzai mai lo "spessore" lasciato non tagliato. Immaginavo non lo facessero per motivi di ottimizzazione di assemblaggio... vabbè me ne farò una ragione... :-).

Bike&Snow

Biker cesareus
WEEEEEE!!! auguroni...finalmente è arrivata....bellissima, al bike festival me ne sono innamorato anche io...buone pedalate! Claudio

ciao si si ti avrei contattato di persona per aggragarmi in qualche vostro giro così te l' avrei mostrata;
si.. si piace molto anche a me, poi i 120mm di escursione alla ruota si sentono che è un piacere;
per questo we dovrei uscire in off-road serio per regolare a puntino ammo e forcella.
a presto
Corrado

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo