ciao ragazzi dopo tanti anni di alluminio ho deciso di passare per la prossima primavera al carbone solo che sono pieno di dubbi. ho scoperto che non molto lontano da casa mia c'è un negozietto che vende olympia ed ha in esposizione la spike team che a me mi fa letteralmente impazzire.
ecco le domande:
1) vorrei sapere se il carbonio di olympia è uguale, migliore o peggiore di quello di scott perchè io come concorrente di questa bici ci ho messo la
scale 35 logicamente, quindi rispondetemi in base ai prodotti che avete.
2) alcuni sostengono che il carbonio in mtb è sprecato e che è valido per i bitumari.
3 ) un amico mi ha detto che perde nel tempo le sue caratteristiche ed è appunto adatto ai professionisti che la bici la cambiano dopo ogni gara.
attendo con ansia i pareri!!!!
alex
ecco le domande:
1) vorrei sapere se il carbonio di olympia è uguale, migliore o peggiore di quello di scott perchè io come concorrente di questa bici ci ho messo la
scale 35 logicamente, quindi rispondetemi in base ai prodotti che avete.
2) alcuni sostengono che il carbonio in mtb è sprecato e che è valido per i bitumari.
3 ) un amico mi ha detto che perde nel tempo le sue caratteristiche ed è appunto adatto ai professionisti che la bici la cambiano dopo ogni gara.
attendo con ansia i pareri!!!!
alex