3°Raduno di Fine Estate del Promontorio di Piombino

agriates

Biker dantescus
:il-saggi: INFO per il raduno,prima della locandina ufficiale :

30 Km circa con 900 metri di aumento di quota, possibilità di deviazioni per i tratti più difficili per i meno preparati. RITROVO campo di rugby ore 8.00 partenza ore 9.00 , piccolo ristoro a metà (Baratti ) e ricco ristoro alla fine;
docce disponibili ....


5€ per chi partecipa solo al raduno o solo al ristoro finale (accompagnatore) ,8 € pacchetto completo
 

Loiaplinsky

Biker superis
21/1/12
329
0
0
larderello
Visita sito
:il-saggi: INFO per il raduno,prima della locandina ufficiale :

30 Km circa con 900 metri di aumento di quota, possibilità di deviazioni per i tratti più difficili per i meno preparati. RITROVO campo di rugby ore 8.00 partenza ore 9.00 , piccolo ristoro a metà (Baratti ) e ricco ristoro alla fine;
docce disponibili ....


5€ per chi partecipa solo al raduno o solo al ristoro finale (accompagnatore) ,8 € pacchetto completo

ho letto i prezzi e volevo sapè se devo portà i soldi precisi o fate anche il resto :nunsacci:
 

Mandrakka

Biker superis
:il-saggi: INFO per il raduno,prima della locandina ufficiale :

30 Km circa con 900 metri di aumento di quota, possibilità di deviazioni per i tratti più difficili per i meno preparati. RITROVO campo di rugby ore 8.00 partenza ore 9.00 , piccolo ristoro a metà (Baratti ) e ricco ristoro alla fine;
docce disponibili ....


5€ per chi partecipa solo al raduno o solo al ristoro finale (accompagnatore) ,8 € pacchetto completo


Va bienn!
Una cosa: LOYAPLINSKY, se sei veramente di Larderello e passi da canneto ti posso scroccà il passaggio???
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
quest'estate causa problemi vari non sono ancora venuto a pombino, siccome sarebbe la prima volta da quando mi trasferi a milano 28 anni fa e temo potrebbe portare sfiga, verro' approfittando del raduno.
quindi segnatemi tra i presenti
 

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
ho!questo Scorpione pure di notte l'ho fatto e' davvero una ganzata,si era in 15 biker e tutti sono passati indenni
:medita::medita::medita:
i sassi colorati si vedano benissimo anche di notte :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo