3°Raduno di Fine Estate del Promontorio di Piombino

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
1) yxj900
2) agriates + pranzo ( no pesce )
3) sig.a agriates + pranzo
4) genna67 + pattonata
5) merlo
6) doctor who + pattonata
7) idiliopo
8) orzetto
9) Bud + pranzo + pattonata
10) loiaplinsky + pranzo per 2 . Katiuscia e lo zio enzo
11) l.j.silver + pranzo
12) garfagnino + pranzo+ pranzo+pranzo
13) monta 67 + (ovviamente) pranzi vari!+ pattonata
14) rybo + pranzo
15) The_Evil + PRAAAAAANZO! (anche quello di sterro) + pattonata
16) paolino
1+7)maxeffe
18) pintapiano + pranzo + pattonata
19) ap62
20) TizIOcASt (+pranzo, doccia e bidet) e spero di portare qualche altro soggetto (spero 3/4)
21) Andrea 11 + pranzo
22) Dieghito (sono io) + pranzo
23) mani'omio (buodi'ulo) ho letto pranzo? Perchè si mangia anche??? Pranzo!!!
24) luai + pranzo
25) evo86 + pranzo
26) Caarello
27) Bike Taurine + pranzo + pattonata
28) Mòlle + pranzo + pattonata
29) Claudio 31 + pranzo
30) Arny + pranzo
31) Marcello + pranzo (Amico di Arny)
32) Marco Fusi
33) maxxl + pattonata
34) il Bocci + pranzo
35) il Tonelli + pranzo
36) il Poggetti + pranzo
37) il Gemignani + pranzo
38) Belloni E
39) De Ma68
40) Conte Mascetti + pranzo
41) Maurizio + pranzo
42) Davide Tondini + pranzo
43) mark 1
44) Sterro + pranzo + fegatelli + pattonata
45) M. Bargagli
46) R. Bargagli
47) Il Cubano
48) Nautilus
49) Nocente
50) Gasp+pranzo
51) TARTARUGA24+pranzo
52) marioelbamtb +pranzo
53) Mauro Cintoi +pranzo
54) Maremosso + pranzo
55) Gozzo
56) Stellins + pranzo
57) MacGyver + pranzo
58) bruco88 + pranzo
59) SerGiotto + pranzo
60) DiPa66 + pranzo
61) Maldoni Alessandro + pranzo
62) Veniero Sauro ficcone + pranzo
63) Canova Franco
64) Brogi Michele
65) Fedi Manuel
66) Il Robbus + pranzo
67) Donato Gianmarco
68) Murin Alexandr
69) Checchi Paolo + pranzo
70) Guarguaglini Andrea
71) Fabrizio + Pranzo (amico di Tiziocast)
72) Cicciopalombo + pranzo
73) Patrizi Marco
74) Giustarini Enrico
75) Baragatti Alessandro
76) Massimiliano (amico di polpa)
77) Santucci Francesco
78) Stefanini Marco
79) Annechiarico Enrico + pranzo
80) Rocchi Luca + pranzo
81) DAVE + pranzo (2)
82) Bargagli Riccardo + pranzo
83) Tonini Gialluca
84) Mochi David + pranzo
85) Farina Enrico + pranzo
86) Mori Marco + pranzo
87) Vaccino Marco + pranzo
88) Periti Marcello + pranzo
89) Miky 67
90) Pazzo06 + pranzo
91) Radi Claudio + pranzo
92) Finocchioli Francesco + pranzo
93) Bubba99 + pranzo
94) Gus
95) Del Bue Roberto
96) Solitario + pranzo
97) Segaccio + pranzo
98) Costagli + pranzo
99) Fanti + pranzo
100) Muratori + pranzo
101) Raveriders +pranzo+pranzo+pranzo
102) Lerri Bonnici
103) Gianmarco Bonnici
104) Gecko
105) Tatoni Gabriele
106) Bilaghi Alessandro
107) Cambi Marcello
108) Buono Roberto
109) Cuzzocrea Mauro
110) Trinkera ++ pranzo!!
111) Papi Marco
112) MBike Riotorto MTB
113) Dante Marco L
114) Mastrobike
115) SuperMario
116) Marco
117) Francesco
118) Davide
119) Micol
120) Wild climber
121) Scopetta
122) Brontolo
123) Trapanino
124) Nencio
125) Chiappori Mirco
126) Marini M
127) ALE RR
128) LEGNAIOLI MARCELLO
129) Sembola (no pranzo)
130) Marcello T
131) Alessandro N
132) Scossa
133) camomillo+pranzo
134) misteric+pranzo
135) GIANINO+pranzo
136) Polpaccini (no pranzo)
137) cindy+pranzo
138) mr.brown+pranzo
139) pozzanghera+pranzo
140) Urtimo
141) Daniele 4444
142) Bagnoli Davide
143) Roghi Luca
144) Ghelli Stefano
145) Licarrotti Daniele
146) Cicciobastardo
147) Lando + pranzo
148) Barba + pranzo
149) Cognato + pranzo
150) Morris + pranzo
151) Vento + pranzo
152) Matteone + pranzo
153) zoorlen
154) eManual
155) Tommaso
156) Marco l'Orobico
157) Joe l'amico dell' Orobico
158) Nicogusti
159) Morax + pranzo
160) Raulino78 + pranzo
161) Lucia + pranzo
162) il "Kate"
163) Mickey 81
164) Parru45

ne ho aggiunti altri 2 convinti ieri sera a cena...
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
288
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Gran giro, dall'inizio alla fine... di quelli che mi piacciono a berva, quasi tutti su singletrack sia a salire che a scendere. Bella la prima la discesa, belli tutti i saliscendi prima e dopo la Buca delle Fate, da seghe "le Croste".

Un grosso grazie all'organizzazione e a tutti i compagni di pedalata del giorno, amici vecchi e nuovi... e scusate se siamo scappati senza salutare nessuno (ormai è una costante, purtroppo le mogli sono agguerrite) o-o

PS: grazie al ragazzo di San Miniato (credo sia Stellins) per avermi permesso di rigonfiare la forcella dopo lo "psssss" su un gradone della Buca delle Fate. Viva gli oring da due lire della Rockshox.
 

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
:spetteguless:stamattina bellissimo raduno tantissima gente e a dire il vero noi del promontorio,siamo rimasti parecchio ma parecchio contenti del numero dei biker.Abbiamo fatto il possibile per fare scorrere tutto bene,ma se abbiamo peccato in qualcosa scusateci,ma in 220 persone e' un po difficile gestirle.:medita::medita:
proveremo di nuovo il prossimo anno a fare di meglio.Grazie a tutti.
ps:voglio pubblicare questa foto molto strvagante,un reggisella telescopico,fatto con solo 2 euro,che spettacolo,e il mio l'ho pagato una fiammata di quattrini.
:cucù:http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=154955&stc=1&d=1347205314 beh! che ne dite?
 

Allegati

  • DSC_1259.jpg
    DSC_1259.jpg
    46,6 KB · Visite: 46

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
288
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Metto tre foto del menga fatte col cellulare.

image.php


image.php


image.php
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Bellissima giornata! veramente bella!!!! un grandissimo plauso a tutta la macchina organizzativa che ha permesso il realizzarsi di questa giornata!
Veramente bravi, tantissime persone da voci ho sentito più di 200????
Gente bellissima visi nuovi e no,il bello è anche questo...grandissimi! Non avevo mai girato nel promontorio di Piombino e devo dire che ci sono scenari mozzafiato!!! Sentieri veramente belli, ben tenuti, tirati a lucido, avete fatto un bellissimo lavoro! Docce calde (anche troppo :) ) e un ristoro veramente affavola!!! Grazie a tutti, mi sono davvero divertito....abbiamo anche sfo'ato!!!! :)))))))
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Mi unisco al coro degli apprezzamenti per l'ottima scelta e manutenzione dei sentieri: uno sballo!!!!

Bravissimi! :adore!:

Purtroppo però, mi vedo costretto a fare due piccoli appunti, anzi , uno piccolo e uno grande:

Piccolo: a me non son toccati i fagioli! E' vero che, un'anima compassionevole dell'organizzazione, mi ha dato un dolce (che poi Pintapiano mi ha addentato, come anche il secondo rubato da Evil...) però, così, non potrò esprimere il mio autorevole parere sul contorno.:il-saggi:

Grande: vedere in un angolo appartato e lontano da tutti gli altri Bikers un tavolo al quale, evidentemente, erano seduti i "Personaggi Importanti", i V.I.P. (!) del raduno, è stato desolante....
Nessuno mette in dubbio che ci sono ciclisti più bravi ai quali va tutta la mia ammirazione, ma, a tavola, fare di queste distinzioni basate non si sa bene su cosa, non è bello!
Inoltre ho visto che, a loro, erano anche avanzati TRE piatti di fagioli!!!!!!!!!!!

Una sola parola a quella gentucola con la puzza sotto il naso: VERGOGNA!!!!!!!!!!:arrabbiat:

Un saluto a tutti i partecipanti e un grazie agli organizzatori !
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Mi unisco al coro degli apprezzamenti per l'ottima scelta e manutenzione dei sentieri: uno sballo!!!!

Bravissimi! :adore!:

Purtroppo però, mi vedo costretto a fare due piccoli appunti, anzi , uno piccolo e uno grande:

Piccolo: a me non son toccati i fagioli! E' vero che, un'anima compassionevole dell'organizzazione, mi ha dato un dolce (che poi Pintapiano mi ha addentato, come anche il secondo rubato da Evil...) però, così, non potrò esprimere il mio autorevole parere sul contorno.:il-saggi:

Grande: vedere in un angolo appartato e lontano da tutti gli altri Bikers un tavolo al quale, evidentemente, erano seduti i "Personaggi Importanti", i V.I.P. (!) del raduno, è stato desolante....
Nessuno mette in dubbio che ci sono ciclisti più bravi ai quali va tutta la mia ammirazione, ma, a tavola, fare di queste distinzioni basate non si sa bene su cosa, non è bello!
Inoltre ho visto che, a loro, erano anche avanzati TRE piatti di fagioli!!!!!!!!!!!

Una sola parola a quella gentucola con la puzza sotto il naso: VERGOGNA!!!!!!!!!!:arrabbiat:

Un saluto a tutti i partecipanti e un grazie agli organizzatori !
Dè, se non gli si dava il tavolo nel privè non sarebbero più venuti!:spetteguless:
grazie a tutti per essere venuti così numerosi, ci scusiamo per qualche problemino di organizzazione ma, con così tanta gente non è stato facile! Miglioreremo per il prossimo anno! Siete stati tutti grandi , alla prossima!
 

Miky 67

Biker novus
Bello! Bello! Bello!
Bello...il percorso ben bilanciato con salite e discese TOSTE (Croste...)
Bello...lo stato di cura dei sentieri quelli ufficiali e quelli vostri.
Bello...essere in 200 nella macchia e non sentire altro che il rumore delle foglie secche sotto le tue ruote.
Grazie della splendida giornata. Gruppo mtb Rosignano AVIS.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Grande: vedere in un angolo appartato e lontano da tutti gli altri Bikers un tavolo al quale, evidentemente, erano seduti i "Personaggi Importanti", i V.I.P. (!) del raduno, è stato desolante....
Nessuno mette in dubbio che ci sono ciclisti più bravi ai quali va tutta la mia ammirazione, ma, a tavola, fare di queste distinzioni basate non si sa bene su cosa, non è bello!
Inoltre ho visto che, a loro, erano anche avanzati TRE piatti di fagioli!!!!!!!!!!!

Una sola parola a quella gentucola con la puzza sotto il naso: VERGOGNA!!!!!!!!!!:arrabbiat:

Io spero solo tu stia scherzando, la gentucola era seduta a quel tavolo perché legati da un'amicizia che va oltre il forum e un numero che esprime una potenza rep, i fagioli sono avanzati perché lasciati nei piatti dai legittimi proprietari, nessuno ha fatto distinzioni, le stai facendo tu adesso definendoci gentucola.

Bellissimo raduno comunque e non avevo nessun dubbio su questo.

Bravi!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Mòlle;5839146 ha scritto:
Io spero solo tu stia scherzando, la gentucola era seduta a quel tavolo perché legati da un'amicizia che va oltre il forum e un numero che esprime una potenza rep, i fagioli sono avanzati perché lasciati nei piatti dai legittimi proprietari, nessuno ha fatto distinzioni, le stai facendo tu adesso definendoci gentucola.

Bellissimo raduno comunque e non avevo nessun dubbio su questo.

Bravi!

Molle, evidentemente non ho saputo dare la giusta "intonazione" al mio messaggio e forse non mi conosci abbastanza per capire al volo che ho scherzato come credo, anzi, ne sono sicuro, avranno fatto i tuoi commensali!

Però, seriamente, per fugare ogni dubbio tuo o di altri, ribadisco che ho scherzato visto che a quel tavolo c'erano carissimi amici anche miei con i quali avrei condiviso molto volentieri il pasto...e un po' di fagioli!!!!!!!!!!!!!!! :smile:

Ah, aggiungo ora, tra l'altro, sull'argomento, abbiamo scherzato anche a voce al momento dei saluti...:medita:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Molle, evidentemente non ho saputo dare la giusta "intonazione" al mio messaggio e forse non mi conosci abbastanza per capire al volo che ho scherzato come credo, anzi, ne sono sicuro, avranno fatto i tuoi commensali!

Però, seriamente, per fugare ogni dubbio tuo o di altri, ribadisco che ho scherzato visto che a quel tavolo c'erano carissimi amici anche miei con i quali avrei condiviso molto volentieri il pasto...e un po' di fagioli!!!!!!!!!!!!!!! :smile:

La prossima volta mettici qualche faccina allora! :rosik:

:prost:
 

Loiaplinsky

Biker superis
21/1/12
329
0
0
larderello
Visita sito
Molle, evidentemente non ho saputo dare la giusta "intonazione" al mio messaggio e forse non mi conosci abbastanza per capire al volo che ho scherzato come credo, anzi, ne sono sicuro, avranno fatto i tuoi commensali!

Però, seriamente, per fugare ogni dubbio tuo o di altri, ribadisco che ho scherzato visto che a quel tavolo c'erano carissimi amici anche miei con i quali avrei condiviso molto volentieri il pasto...e un po' di fagioli!!!!!!!!!!!!!!! :smile:

invece io glia avrei ficcato du palate ma siccome quel fava del mi cugino Darione non poteva venì un me la sono sentita perchè mi sa che con quanti eravate n'avrei toccate io :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo