3° trofeo dh della maiella "la baita del poeta"

ilcompare2

Biker ciceronis
velò va in onda mercoledì alle 20e30

clorophilla in italia non ancora viene distribuito, si può preordinare sul forum nella sezione maglie e merchandise, dicevano che il 15 settembre arrivano i bollini siae.
se vuoi lo puoi ordinare anche qui:
http://www.high-soft.com/goods_detail.php?lcd1=01&lcd2=&lcd3=&gno=90005311
:-)

che culo!!!!!!!!!....sti ca77o di cinesi!!!!...sta a vedere che tra un po venderanno le scream tarocche alle bancarelle per la riviera!!!.."PLEGO SIGNOLE, COMPLA BICI OPACHEE!!!":))): :))): :))):
 

Chewbacca

Biker serius
14/6/06
295
0
0
SS Cassia
Visita sito
:-? :-? :-?
ragazzi non ho parole, nonostante il frontale con un pino e una bella capriola in prova mi sono davvero divertito! grazie a Luca, Jessica e all'ing. Paulett e a tutti quelli che si sono dati da fare per l'organizzazione o-o
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
fa molto anni '80!!!!:free:

eccomi qua' sopravvissuto anche quest'anno a sto tour de force di 10 giorni estenuanti.....xo' non ce ne frega niente se siamo stati 10 giorni come cogl..ni rincitrulliti dalla fame e dal sonno, abbiamo mangiato panini, panini e tanti panini e la notte facevamo le calzette nei letti xke' non si riusciva a prendere sonno dalla stanchezza....mbe' queste sono le soddisfazioni della vita, quando vedi tanta gente che si diverte, che ride che scherza, che sderra, che zompa, tutti accomunati da un binomio inseparabile bike and mountain. ringrazio tutti di vero cuore x essere accorsi cosi' numerosi, e ringrazio tutti ulteriormente x i tanti elogi che ci state facendo. L'unico RAMMARICO che abbiamo avuto un po' tutti e parlo a nome dell'a.s. ciclo abruzzo dh e' quello di non aver visto sfrecciare nemmeno l'ombra di un opachee lungo le fettucce del percorso........non vuole essere una critica e ne un monito a nessuno di loro, xo' un po' ci e' dispiaciuto della loro mancanza.....che razza di trofeo della maiella puo' essere senza i piu' grandi sderroni d'abruzzo?????.....vabbe' x stavolta sono perdonati ma alla prox vi voglio tutti presenti, anche perche' voglio la rivincita sia da giorgio che da andrea che l'anno scorso mi hanno rifilato 5 secondi. un abbraccio a tutti raga':prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: e alla prossimo anno.

p.s. appena i giudici ci ridaranno le classifiche le pubblicheremo, tempo qualche giorno, non vi preoccupate che ci sarete tutttttiiiiii!!!!!!!
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
a dimenticavo, come ha accenato luchino, mercoledi sera saremo in diretta su rete 8 dalle 21 in poi, la trasmissione e' lunga, dura circa 2 ore, quindi non vi spazientite lungo l'attesa, visto nella scorsa puntata ci hanno presentato dopo la nazionale di ciclocross italiana, alle 23 inoltrate.
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
a dimenticavo, come ha accenato luchino, mercoledi sera saremo in diretta su rete 8 dalle 21 in poi, la trasmissione e' lunga, dura circa 2 ore, quindi non vi spazientite lungo l'attesa, visto nella scorsa puntata ci hanno presentato dopo la nazionale di ciclocross italiana, alle 23 inoltrate.

Sentite un po' io vivo in una piccola parte del territorio nazionale dove non si riceve il segnale televisivo quindi se qualche anima pia registra il tutto e mi da' una copia (qualsiasi formato) mi rende partecipe... e si conquista una birra :-)

tenete a mente un poverette che è vissuto senza poter vedere:
Jeeg robot
goldrake
drive in
ecc. ecc.
e che a causa di tutto ciò è crescito disadattato tanto da studiare matematica :-)

Ciao
Gianluca
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Sentite un po' io vivo in una piccola parte del territorio nazionale dove non si riceve il segnale televisivo quindi se qualche anima pia registra il tutto e mi da' una copia (qualsiasi formato) mi rende partecipe... e si conquista una birra :-)

tenete a mente un poverette che è vissuto senza poter vedere:
Jeeg robot
goldrake
drive in
ecc. ecc.
e che a causa di tutto ciò è crescito disadattato tanto da studiare matematica :-)

Ciao
Gianluca



Stesso problema....... ti ricordi TVP????
ma non ho studiato matematica...
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Stesso problema....... ti ricordi TVP????

certo un vero mito... giornate intere a cercare di vedere qualcosina :-)

ma non ho studiato matematica...

Fisica? o evidentemente si vedeva TVQ :-) e sei rimasto folgorato dalla pubblicità ambientalista di getta il tuo vecchi frigorifero (dove si vedeva volare un frigo da un ponte in un fiume) e da caccia al rumore

E si ogni tanto andavo a studiare a casa di amici :-)

Ciao Gianluca
 

SCALZO

Biker tremendus
21/8/03
1.295
0
0
53
Francavilla al Mare
Visita sito
certo un vero mito... giornate intere a cercare di vedere qualcosina :-)



Fisica? o evidentemente si vedeva TVQ :-) e sei rimasto folgorato dalla pubblicità ambientalista di getta il tuo vecchi frigorifero (dove si vedeva volare un frigo da un ponte in un fiume) e da caccia al rumore

E si ogni tanto andavo a studiare a casa di amici :-)

Ciao Gianluca
Mitico il frigorifero, ricordo anche GGS anche lo Scozzese lo sa'.
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
domani registro la puntata sul pc (grandi gli inventori della scheda tv). spiegatemi come postarla che non sò capace, e ve la scaricate
intanto salva che poi magari passiamo con un hd portatile e finiamo l'opera :)
quando torniamo a streettare?!?!?! c'ho una rampetta pronta a casa tu conosci qualche posto (tipo pineta) dove piazzarla?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo