3° trofeo dh della maiella "la baita del poeta"

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
Anche quest'anno, dopo un estenuante battaglia, tra riunioni, richieste di autorizzazioni ai vari enti, sponsors, scartoffie e quant'altro, devo dire con molta soddidfazione, che ce l'abbiamo fatta. :}}}: :}}}: Il 10 settembre si svolgera' in localita' Piana delle Mele presso il comune di Guardiagrele, il 3° trofeo dh della Maiella " La Baita del Poeta". Il programma e il percorso saranno identici a quello dell'anno scorso, se non con qualche piccola miglioria. Sara' tutto pronto x venerdi sera 8 settembre. Il sabato pur senza assistenza sanitaria avremo due furgoni,che ci permetteranno di girare dalle 9 di mattina fino alle 19. x la domenica si provera' fino alle 11, allo stesso orario termineranno anche le iscrizioni, in modo che la prima manche partira' puntualmente alle 11.30, subito a seguire la seconda. Se qualcuno dovesse avere qualche guasto meccanico, potra' partire x ultimo tramite richiesta personale al giudice di partenza. Subito dopo il termine della seconda manche, distribuiremo i sacchetti pranzo ( due panini, una lattina e una bottiglietta d'acqua). Il tempo di preparare le classifiche e poi subito la premiazione alla baita del poeta. Le categorie saranno ordinate come segue: front cat. unica, fr cat. unica, dh tre cat. "a" under 25, "b" 26/35, "c" over 36. Le partenze dei bikers avverranno x ordine d' iscrizione, x cui mi raccomando a tutti la massima attenzione nel valutare le capacita' di "sderramento"....:help: di quello che vi sara' davanti. X quanto riguardano le premiazioni, partiremo x adesso dai primi 3 assoluti, e dai primi 5 di categoria, se poi di seguito avremo l'occasione di gestire un piu' ampio parco premi, saremo ben lieti di poter premiare anche gli altri.
N.B. x tutti i bikers sprovvisti di tesserino, anche quest'anno, abbiamo stipulato una polizza assicurativa con la sportass di Roma. Con una quota di 5 euro a persona, il biker sara' coperto sia il sabato che la domenica, da eventuali infortuni, liberando cosi' totalmente l'organizzazione da qualunque forma di responsabilita'. Si ricorda ai non tesserati che x poter partecipare regolarmente alla gara, dovranno comunicare direttamente al sottoscritto, il loro nome, cognome, data e luogo di nascita, via sms, mp, o x chi non avesse problemi di privacy direttamente sul forum. Tutto cio' dovra' avvenire entro e non oltre le ore 24.00 di giovedi' 7 settembre. Venerdi' 8 settembre verra' effettuato un fax alla federazione e uno all'assicurazione, con l'elenco di tutti i bikers non tesserati, solo coloro che risulteranno sull'elenco pre gara potranno partecipare domenica 10 alla gara. X chi volesse avventurarsi sabato o domenica a venire a fara la gara, RICORDO, che se sprovvisto di tesserino non potra' assolutamente partecipare. Ci tengo a precisare questa cosa, xke' l'anno scorso diversi ragazzi dopo le prove sono tornati a casa con il muso storto e sinceramente ci e' un po' dispiaciuto, ma davanti ai giudici e ai cronometristi della federazione c'e' poco da dire e da fare. A presto verra' inserita anche la locandina e qualche link di alberghi e ristoranti convenzionati. Vi anticipo qualche numero: hotel bocca di valle pernottamento e prima colazione 40 e.
cena del sabato sera su prenotazione 20 e. bevande escluse
ristorante la baita del poeta x il pranzo di domenica 20 e. bevande escluse.
Queste strutture sono a poche centinaia di metri dalla pista e facilmente raggiungibili.
Per qualunque info chiamatemi, postatemi senza problemi sono a vostra disposizione tutte le sere dalle 21 in poi.
Vi lascio un po' di recapiti che poi troverete pure sulla locandina:
wolf 3392768248
ugo 3482756195
jessica 3471229893

Grazie a tutti vi aspettiamo numerosi come al solito. :yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
blooo ha scritto:
se ho capito bene posso partecipare anch'io che non sono tesserato giusto?

allora rispondiamo una x volta....prima cosa al presidente ugo.......:espulso!: :espulso!: :espulso!: sa locandina quand ci vo??????...jamme!!!:vecio: :vecio:

freeride, nessun problema x tende e accampamenti vari, ci sono ampi spazi di verde proprio all'arrivo, che sarebbe tra l'altro il posto di ritrovo, iscrizioni, premiazioni e quant'altro, quindi avresti tutto a portata di mano.:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
tixiano come al solito sei un grande, ma ormai ci siamo fatti tutte le gare del rum e altro in giro x l'italia, quindi so che sei abituato alle lunghe trasferte.....sono contento che porti tutta la squadra.....e il gazebone!!!!! ah ah ah ah! ciao ti'. domenica a prato selva ho buttato dentro il finestrino di una delle vostre auto, una locandina, l'hai vista?:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

x blooo, hai letto bene, corri anche senza tesserino, c'e' un'assicurazione specifica della sportass che ti copre da eventuali infortuni,:omertà: sia il sabato che la domenica, pagando una differenza sull'iscrizione di 5 e.

dani' e no eh!!!!....quest'anno paoletto deve veni', avra' belle gatte da pelare, visto che verra' pure simonetti e gianluca di cingoli.....convincilo e portate pure quella freg..tta svizzera che zompettava come una cavalletta lungo il percorso di guarcino, mentre faceva i manual a 40 all'ora lungo i gradini!!!!:cassius: :cassius: :cassius:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
Freeride Syndicate ha scritto:
a wolf, dimme 'na cosa: che strada avete fatto per venire a cingoli? così la rifaccio al contrario!

all'andata abbiamo fatto la a14 fino a civitanova,poi siamo usciti a tolentino est, treia e poi cingoli, abbiamo allungato un po' ma roba di 10/15 minuti, al ritorno invece da cingoli abbiamo fatto un po' di paesini di cui non ricordo i nomi, siamo riussciti a macerata e poi superstrada e a14......cmq lascio a te la scelta x arrivare a prendere la a 14 sicuramente sarai piu' informato di me, poi devi uscire all'ultima uscita di pescara, cioe' pescara ovest/chieti, appena esci vai dritto x chieti, passi il ponte dell'universita' che ti trovi sulla dx, passi il ponte tricalle, arrivi ad uno stop e scendi a sx, passi i vigili del fuoco e in fondo a un lungo rettilineo di 4/5 km prendi x guardiagrele. troverai diversi bivi ma seguita sempre x guardiagrele, circa 10/12 km in fondo a questa strada a scorrimento veloce prosegui a dx fai un paio di km e arrivi ad una rotatoria, non la fare ma inboccala subito a dx, fai una rampa di 50 m. e subito a sx. percorri questa piccola strada tenendoti sempre sulla dx x un paio di km, arrivi in cima alla salita e gira a dx, fai 100 m. e trovi i cartelli piana delle mele, la strada finisce al punto di partenza della gara. cmq se guardi con attenzione dall'uscita a 14 fino all'arrivo troverai diverse frecce "gara dh" che ti porteranno dritto alla partenza. saluti e a presto.
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
orkoDH ha scritto:
Caro wolf perkè l'orketto e l'allegra brigata possono mai mancare,però quest'anno vengo al sabato cosi ho il tempo di provare bene il percorso per poi rompere il :quinonsp: a danilo ed a paoletto( be va be con un pò di fantasia, alla partenza almeno riesco a vederli).
Poi ti faccio sapere quanti saremo:}}}:

porta na bella squadra mic......che dobbiamo fa mbo' di commediao-o ........sabato mattina siamo operativi con due furgoni gia' dalle 9:freeride: :freeride: ......mi raccomando raga' non mi stanchero' di ripeterlo fino alla morte chi non ha il tesserino deve fornirmi i propri dati entro giovedi prima della gara, x fare l'assicurazione con la sportass:richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere: .....svegliaaaaaaa!!!!!!!....e soprattutto bastonate a tutti!!!!! ah ah aha ha ah!!!!!!!!!!!!
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
wolfdh19 ha scritto:
allora rispondiamo una x volta....prima cosa al presidente ugo.......:espulso!: :espulso!: :espulso!: sa locandina quand ci vo??????...jamme!!!:vecio: :vecio:

freeride, nessun problema x tende e accampamenti vari, ci sono ampi spazi di verde proprio all'arrivo, che sarebbe tra l'altro il posto di ritrovo, iscrizioni, premiazioni e quant'altro, quindi avresti tutto a portata di mano.:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
tixiano come al solito sei un grande, ma ormai ci siamo fatti tutte le gare del rum e altro in giro x l'italia, quindi so che sei abituato alle lunghe trasferte.....sono contento che porti tutta la squadra.....e il gazebone!!!!! ah ah ah ah! ciao ti'. domenica a prato selva ho buttato dentro il finestrino di una delle vostre auto, una locandina, l'hai vista?:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:


Si si ho visto che mi hai messo il volantino nella macchina,eh eh.
Vabbe'dai come trasferta ci puo'pure stare,non e'lunghissima.
Dai dai che non vedo l ora di essere li!!!:-?
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Ca..o come sto rosicando! Ho sperato fino all'ultimo di poter venire da voi per la dh, ma oggi l'ortopedico m'ha gelato! Altri trenta giorni di gesso per lo scafoide che ho rotto a Parco Batteria! Magari se trovo qualcuno dei Narnesi che mi scarrozza (non posso guidare...) vengo a fare qualche foto.
A presto (spero)
Gasss
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
Gasss ha scritto:
Ca..o come sto rosicando! Ho sperato fino all'ultimo di poter venire da voi per la dh, ma oggi l'ortopedico m'ha gelato! Altri trenta giorni di gesso per lo scafoide che ho rotto a Parco Batteria! Magari se trovo qualcuno dei Narnesi che mi scarrozza (non posso guidare...) vengo a fare qualche foto.
A presto (spero)
Gasss

mi spiace x il polsaccio, ti dico che hai una bella gatta da pelare, io ho rotto lo scafoide e il semilunare il 17 settembre 2005 alla gara di cingoli e sto ancora penando le fiamme dell'infermo, tra terapia riabilitazione infiltrazioni e ca..ate varie .....meno male che avevi polso rotto altrimenti a terni avresti bastonato anche simonetti, se non erro ha i fatto 3'29'' 4/5 tempo assoluto....non e' poco nelle condizioni in cui stavi:freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride: un abbraccio e in bocca a lupo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo