3° Raduno Bike Cafè - Campo Ligure 11 settembre 2011

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
grazie a tuti voi per la partecipazione, e un ringraziamento da tutti i ragazzi del bike cafè che sono stati gratificati del mazzo che si sono fatti dalla vostra numerosa presenza! :}}}: tenetevi pronti per il prossimo anno.. ci saranno altre sorprese!!:cucù:
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
57
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
grazie a tuti voi per la partecipazione, e un ringraziamento da tutti i ragazzi del bike cafè che sono stati gratificati del mazzo che si sono fatti dalla vostra numerosa presenza! :}}}: tenetevi pronti per il prossimo anno.. ci saranno altre sorprese!!:cucù:
Eh.... ad esempio quelle due che son passate sulla cabrio con le orecchie da coniglietta dove andavano?
Preparativi per il prossimo raduno?
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Belle belle foto di entrambi....e complimenti ai favolosi ragazzi di CAMPO e all'ottima regia....Ce ne fossero tanti come VOI ! Grande Max, Ivo, Gigi...ecc, ecc...BRAVI E SIMPATICI !:up::up::up:
 

il preside

Biker popularis
31/8/09
48
0
0
Campo Ligure
Visita sito
......allora che dire :il-saggi:!
E' bello condividere le cose che ti piacciono con gli amici..se poi gli amici sono più di un centinaio è il massimo!
Faccio questa premessa per ringraziare tutti quelli che hanno partecipato, quelli che conosco di persona e tutti quelli che purtroppo non ho potuto ancora conoscere.....
Un ringraziamento particolare và ovviamente a tutti i miei ragazzi del Bike Cafè che da anni condividono il mio entusiasmo, sopportano le mie riunioni e, soprattutto, si rendono sempre disponibili per nuove avventure di "trail building", come abbiamo scritto nel sito del negozio ragazzi che hanno capito che prima del riding vero e proprio, viene il posto dove praticarlo, che sanno che i sentieri sono una risorsa per tutti quelli che vanno in MTB e che senza sentieri non c'è MTB.
Per l'anno prossimo abbiamo già in cantiere alcune novità che presenteremo la primavera prossima e ovviamente un nuovo percorso che conserveremo gelosamente per il prossimo raduno......:cucù:
GRAZIE A TUTTI :}}}:
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Ciao Enrico.

Uhmm non credo... dal Pracaban si scende verso "prato del Lupo" e poi per i sentieri di "Gardaland" e "rossiglione".
Prato rondanino è decisamente + a sx (guardando il fondo valle).

Quando siete in zona date un chiamo al negozio 010 9219125 . Ieri eravamo proprio li vicino ed abbiamo sceso "rossiglione". Averlo saputo ci potevamo incontrare a Prato del Lupo e scendere insieme. O comunque salutarci :D.

Di regola (salvo eventi particolari) noi tutte le domeniche ci vediamo in piazza a Campo verso le 09.15/09.30 per andare a fare un giro, se ti/vi fa piacere potete unirvi tranquillamente. Basta avvertire il negozio (Helga o Andrea) o mandarmi un sms al sabato giusto per conferma.

Il mio numero è nel profilo.

Ciao.
Ivo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo