3° Raduno Bike Cafè - Campo Ligure 11 settembre 2011

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
ciao ivo! sono ammessi i principianti?

Guarda... viene anche mia moglie..... vai tranquillo. :)

Il primo giro è stato pensato proprio per consentire a "tutti" i livelli di godersi un'uscita in mtb. Ci sarà, forse, (dipende dalle ultime modifiche che stiamo valutando di apportare al percorso) qualche passaggino che i più novizi non si sentiranno di fare, ma ti assicuro che per il resto non è tecnicamente difficile.

Il secondo giro è decisamente più difficile e meno adatto ai principianti che rischierebbero di farne un po' a piedi.
Ovviamente tutti possono partecipare al secondo giro e, sopratutto, nessuno sarà lasciato indietro, le guide del Bikecafè saranno presenti sul percorso.

Non ti fare impressionare e vieni a divertirti..... tutti siamo stati principianti.

Ciao.
Ivo.
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Nonostante tutto di gente A POSTO se ne vede ancora!!

L'esempio è dato da Luca ed i ragazzi del Bike Cafè di Campo Ligure. o-o

Con il mio socio Soothsayer ci siamo fatti il Poggio (trail bellissimo oggetto del raduno) ed il più tecnico Vaccheria.

Che dire...sul Poggio abbiamo incontrato 8 ragazzi 8 che stavano sistemando il trail per renderlo ancora + bello, + flow, + pedalabile, + tutto!!!

Sarò di parte perché la location e gli spot mi piacciono e pure le birre che ci siamo scolati a fine giro erano buone, per cui....non perdetevi questo raduno!! ;-)
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
THX Jolly per la "botta" di ragazzo e per i complimenti. Fanno sempre piacere :)
Quando vi ho visto sbucare da dietro il cespuglio ammetto che un po' d'invidia mi è salita..... sono due sabati che siamo li di roncola, zappa e rastrello ed IO sono l'unico che non è ancora riuscito a farsi una discesa :azz-se-m:

@ MUtu2 non c'è nulla da prenotare, ci fa piacere sapere indicativamente quante persono vengono in modo di organizzarci al meglio.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Nonostante tutto di gente A POSTO se ne vede ancora!!

L'esempio è dato da Luca ed i ragazzi del Bike Cafè di Campo Ligure. o-o

Con il mio socio Soothsayer ci siamo fatti il Poggio (trail bellissimo oggetto del raduno) ed il più tecnico Vaccheria.

Che dire...sul Poggio abbiamo incontrato 8 ragazzi 8 che stavano sistemando il trail per renderlo ancora + bello, + flow, + pedalabile, + tutto!!!

Sarò di parte perché la location e gli spot mi piacciono e pure le birre che ci siamo scolati a fine giro erano buone, per cui....non perdetevi questo raduno!! ;-)

evviva rieccoti!! spero che sarai dei nostri anche domenica, è un pò che non ci vediamo!:cucù:
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Grazie ma non io sono il motore... io sono uno dei tanti.

I motori sono gli altri "ragazzi" di Campo e quando posso mi unisco di rastrello altrimenti mantengo relazioni sui forum :)

Ciao.
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Ciao Filippo.

Mi fa molto piacere che vieni, anche per noi (posso tranquillamente parlare a nome del Bike Cafè) sarà un piacere conoscerti.

A domenica :)
 

il preside

Biker popularis
31/8/09
48
0
0
Campo Ligure
Visita sito
Programma di domenica:
Ore 9.00/9.30 Accoglienza! Potete parcheggiare le auto presso il Palazzetto dello Sport dove verrà allestito un punto per la compilazione e il ritiro delle manleve già compilate, l'altro punto sarà presso la Piazza Vittorio Emanuele.
Ore 10.00 circa partenza per il primo giro "Passo Mulo/Verde" (Circa 20km)
Ore 13.00 circa ritorno presso la Piazza di Campo Ligure per una breve sosta, giusto il tempo di recuperare, e poi partenza per il secondo giro.
Ore 13.30 partenza per il "Poggio" in versione aggiornata, con l'attraversamento dei pascoli "lisciato" e nuova variante in alto.
Al termine del giro rientro in piazza dove ci saranno ad aspettarci i famosi "Ravioli Antica Genova" e la fresca birra del nostro local bike bar "Pecca".
Ovviamente non è obbligatorio partecipare ad entrambe le escursioni, potete fare la prima e fermarvi oppure arrivare nel pomeriggio e fare solo la seconda.
Saranno messe a disposizione dei partecipanti le docce del Palazzetto dello Sport e stiamo allestendo anche un punto di lavaggio per le bici sempre nei pressi del palazzetto dello sport.
N.B. Il modulo per lo scarico responsabilita (manleve) è scaricabile presso il sito ergalbike.com nell'area dowload:
http://www.ergalbike.com/nc/download.html
Vi preghiamo nei limiti del possibile di arrivare con il modulo già compilato in modo da accelerare le formalità e la partenza per il giro!! Grazie mille :-)
Se avete bisogno di ulteriore informazioni potete chiamare il negozio Ergal Bike 0109219125 o tramite mail [email protected]

2/3 cosine.........
I giri hanno da percorrere un tratto di statale, vi preghiamo di attenervi alle norme della circolazione stradale in modo da evitare discussioni
Le guide del Bike Cafè (riconoscibili per la maglia nera e righe blu con la scritte Ergal - Bike Cafè) e il personale dello staff sono a vostra disposizione per qualunque esigenza....
La cosa più importante e anche la più ovvia, ma alla quale teniamo moltissimo:
NON LASCIATE IN GIRO RUMENTA (SPAZZATURA)!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo