3° Miniraduno sul Pratomagno

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nori

Biker novus
13/9/10
8
0
0
empoli
Visita sito
Ma tu guarda dove mi tocca scrivere il mio primo messaggio su questo bel forum.... :)
Salve a tutti, appena iscritto... ex corridore a livello agonistico (parliamo di un bel pò d'anni fa) adesso riavvicinato al più affascinante mondo della mtb....
Appena comprata un pò di tempo fa mi sono subito detto... IL PRATOMAGNO!! si voglio salire lassù in bici... ma l'allenamento è piuttosto scarso... Sto bene fisicamente e le gambe rispondono piuttosto bene, ma i tempi in cui non mi avrebbe fatto paura una girata del genere sono ben lontani...
Sarebbe il mio primo raduno e non sto nella pelle ma ho bisogno di rincuorare il mio coraggio con delle domande... :)
L'andatura sarà tranquilla vero?? è arrivata l'ora di gustarsi la strada, lo sterro, il bosco, la natura ed i suoi sentieri senza sentire necessariamente il cuore scoppiare quasi fino al collasso :)
Un salutone a tutti e un grazie a zanzara che con le sue foto postate mi ha fato venir la voglia ancor più.... :specc:
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Ma tu guarda dove mi tocca scrivere il mio primo messaggio su questo bel forum.... :)
Salve a tutti, appena iscritto... ex corridore a livello agonistico (parliamo di un bel pò d'anni fa) adesso riavvicinato al più affascinante mondo della mtb....
Appena comprata un pò di tempo fa mi sono subito detto... IL PRATOMAGNO!! si voglio salire lassù in bici... ma l'allenamento è piuttosto scarso... Sto bene fisicamente e le gambe rispondono piuttosto bene, ma i tempi in cui non mi avrebbe fatto paura una girata del genere sono ben lontani...
Sarebbe il mio primo raduno e non sto nella pelle ma ho bisogno di rincuorare il mio coraggio con delle domande... :)
L'andatura sarà tranquilla vero?? è arrivata l'ora di gustarsi la strada, lo sterro, il bosco, la natura ed i suoi sentieri senza sentire necessariamente il cuore scoppiare quasi fino al collasso :)
Un salutone a tutti e un grazie a zanzara che con le sue foto postate mi ha fato venir la voglia ancor più.... :specc:

Non preoccuparti l'andatura sara tranquilla si fa x stare insieme e godersi i posti .....
sarà inutile correre ci sono dei viottoli che nessuno conosce :i-want-t:
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
ma non ho capito una cosa,ma la discesa come da xciista o altro ?

Questavolta facciamo il raduno che cè di tutto un pò ....
poi la prossima volta ti faccio fare la solita salita del raduno con una discesa che parte dallo 00 e arriva a S. CLEMENTE quasi quasi sono sui 7 km di discesa sarai contento
però devi stare attento :spetteguless: a non prendere velocità perchè son guai.
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Un mio vicino di casa dice che è un bel giro... intanto mi segno, poi si vedrà

1) Zanzara
2) Ligamaister
3) Ptmartelli
4) Sembola
5) Piero (siciliano)
6) Jaxxon
7) Lungoboy
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo