3° Miniraduno sul Pratomagno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fiocina

Biker novus
Questa mattina ho fatto il test del tracciato ...........che dire????
Provare per credere!!!!!
Un po' di salita inziale (che serve per riscaldare i muscoli) ma poi tutta goduria con panorami mozzafiato e percorsi come dire.......... whuao!!!!!!!!
comunque grazie zanza per avermi dato il privilegio di godermi il percorso prima del tempo.
Un consiglio????
non perdete questa occasione!!!
:bum-bum-:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ciao scusate, io sono di firenze ma sarei interessato al giro del 2 ottobre, dato che da quelle parti non sono mai stato però ho letto che si sconsigliano bici da iper....le bici decathlon sono da considerarsi tali?Qual'era il senso della frase..
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Ciao scusate, io sono di firenze ma sarei interessato al giro del 2 ottobre, dato che da quelle parti non sono mai stato però ho letto che si sconsigliano bici da iper....le bici decathlon sono da considerarsi tali?Qual'era il senso della frase..

Ho detto questo perchè una volta si presentaro con delle bike che duravano fatica a pedalarle e ogni due metri avevano un problema, non x sminuere nessuna bike poi se te ti senti sicuro e pensi di poterlo fare e sei autonomo in tutto non c'è problema il giro ne vale si fà tutto bosco ci sono dei pezzi tecnici e single trek.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ho detto questo perchè una volta si presentaro con delle bike che duravano fatica a pedalarle e ogni due metri avevano un problema, non x sminuere nessuna bike poi se te ti senti sicuro e pensi di poterlo fare e sei autonomo in tutto non c'è problema il giro ne vale si fà tutto bosco ci sono dei pezzi tecnici e single trek.

Bene grazie.
Certo salti non ne faccio sia per il mezzo che per me che non mi riesce, non sono neanche uno sbruffone che dice di essere un mostro di bravura...credo normale..
Se la normalità è il minimo accettato ci faccio un pensiero.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
lo sapevo che il 3 c'è l'EROICA non a caso ci sono pure io :spetteguless:....
devo dire che sei proprio :il-saggi: se non ce la fai a reggere due uscite in mtb...:hahaha::hahaha:

vedo che ti sei rimesso alla grande, bene, bene. Io non credo di poter esserci, dovrei essere in ferie, ma spero di poter fare il giro anche in un altro momento, più in quà, se si aggrega anche qualcun'altro da siena. Comunque ti faccio sapere, perchè dovrai farci da guida (compatibilmente ai tuoi impegni, naturalmente)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Tennista

Biker superis
14/7/06
365
0
0
siena
Visita sito
ciao Zanzara
ti chiedevo ....che cartina si può comprare per avere un dettaglio dei percorsi CAi e non di Codesto paradiso?
grazie ciao

...metto in considerazione il fatto di venire .......ma devo ritrovare un pò di forma...ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo