2a tappa Coppa Italia:Canazei,27/28-06-2009

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
ma dai veramente non si puo girare il venerdi ???
ma che pacco ... ma non si gira perchè gli impianti son chiusi o la pista sara ancora under construction ?

>>>

per questo motivo che oggi abbiamo preso la decisione in accordo con antonio silva che era oggi sul tracciato a visionarlo, di non aprire venerdi cosi da salvaguardare un attimo la pista e di avere tutti gli atleti partecipanti allo stesso livello il sabato.
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
volendo ho qualche foto..a chi interessa mi faccia sapere in m.p. che se ce l'ho ve la mando via mail..


metto qualche foto..

immagine003fom.jpg


immagine032d.jpg

Matthew Scholes miglior tempo, in 3′19”...davvero forte!

immagine069n.jpg


immagine073o.jpg


immagine103t.jpg


immagine109t.jpg


immagine129wpe.jpg


immagine044.jpg
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
frenk gonfia ste gomme!!!! :smile::smile: :mrgreen: :mrgreen:


lascia stare va .. che sono già inczto nero ... per una volta che uso le camere d'aria sono andato a forare a nemmeno metà percorso .. e proprio in sta pista dove non si trovava una pietra manco a scavare .. ma bisognava solo pedalare pedalare pedalare ... che sfaiga !!
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
lascia stare va .. che sono già inczto nero ... per una volta che uso le camere d'aria sono andato a forare a nemmeno metà percorso .. e proprio in sta pista dove non si trovava una pietra manco a scavare .. ma bisognava solo pedalare pedalare pedalare ... che sfaiga !!

Forza uomo, posso immaginare l'incazzatura che hai avuto...ma vedrai che ti rifarai alla prossima gara!!!

Ma sei arrivato a casa alle 4 di notte????
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
mi incolonno anch' io per la richiesta foto del n° 135...ringrazio anticipatamente!!!

@FBI: non mettere zizzania tra me e il mio compagno!!
lo sappaimo entrambi che è stata una marmotta incazz. per i vari passaggi sulla sua tana a tagliargli la camera d' aria...vero Frenk!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo