abbiamo chiesto di te ma niente..come ti chiami giuseppe??
Si
abbiamo chiesto di te ma niente..come ti chiami giuseppe??
vestito di bianco e rosso ed eri con un tuo compagno di squadra???
vero! ti abbiamo cercato..
alla gara devi farti conoscere assolutamente!
una delle foto del pettirosso è quella che ho messo al mio post precedente, piccino piccino al centro del sentiero...ma il mio tel nn fa delle belle foto, in più nn vedevo nulla x il sole contro...sarò sciocca ma davanti agli animaletti mi commuovo sempre anche se è "solo" un pettirosso...
A me è successo che, all'inizio del metanodotto, un pettirosso sbucasse da un cespuglio venendomi addosso come a volermi attaccare per proteggere il nido ma poi l'ho visto volare via... che fosse lo stesso?ehehehe
Video Bike Cam della Andora Bike.
E on-line un nuovo video della Andora Bike di Mirko Celestino realizzato in occasione del test sul percorso grazie a Renato Geremia.
La Andora Bike Mirko Celestino, che si svolgerà ad Andora domenica 18 marzo 2012, non è la solita gara ma unemozione da vivere attraverso single track con scenari emozionanti ed indimenticabili.
Ringraziamo Renato Geremia che in occasione del test ufficiale del percorso ha realizzato un video che riesce a raccogliere parte di queste emozioni che potranno essere vissute solamente calcando i sentieri e le strade sterrate della Andora Bike.
Si può vedere il video cliccando su questo link:
Andora Bike 2012 - Test track with bike cam on Vimeo
Fonte: [url]www.celebike.it[/URL]
P.S.: Solo per questo forum... ho fatto dei tagli sul video e messa su una musica diversa... spero non me ne voglia male il mitico Renato!
Da parte mia e di Mirko Celestino davvero grazie per il filmato.
Sono io. Mi ricordo di averti visto con la bici in mano mentre
riprendevi.
Vedo che sei di Saronno, io lavoro a ceriano laghetto e di solito
in primavera, dopo il lavoro mi faccio dei giri
sul lura. Si potrebbe ...
Ciao
Faccio come le "femen"....mi metto a petto nudo!!!!!
Gatta tu con me naturlamente........e anche qualche maschietto solidale.......
%$)).....beh! per la causa questo ed altro....
ma sei sicura che otterremmo qualche cosa oltre l'arresto???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?