2a Edizione Andora Bike - Mirko Celestino. Andora, 18 Marzo 2012

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
52
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote


Si, ero io e la divisa è quella bianco-rossa dell'Alassio Bike ed ero con Luca, mio compagno di squadra...


Chiedo venia... Ho chiesto di te e degli altri del forum al mio amico Iceluke ma incartati com'eravamo non mi è stato possibile raggiungervi

Il giorno della gara farò in modo di presentarmi e salutarvi per tempo
 

giorgioalp

Biker novus
1/3/11
31
0
0
Verona
Visita sito
Test riuscito con successo.Noi pensiamo che la scelta di Celestino di farsi
guidare da Maurilio sia la base di questo successo quasi annunciato. Noi li conosciamo bene e questi
sono dei professionisti.Hanno organizzato tutto dalla partenza delle moto all'allineamento della partenza alla gestione dei ristori ai comunicati alle foto. E bravo il Cele.
 
Fantastico percorso, c'è tutto quello che un biker possa desiderarare.
Complimenti a tutta l'organizzazione per l'evento e la pulizia (quasi eccessiva) dell'intero percorso.
Sono un ligure d'adozione, innamorato della liguria, e oggi ho un motivo in più.
Questo è il video dell'anteprima, oltre al sottoscritto c'è una parte dei "midopodopo" di Finale ligure. Purtroppo le nostre gambe non erano pari al nostro entusiasmo. Recupereremo la prossima volta...perche non potrà non esserci una prossima volta.

[VIDEO=1745]Anteprima Andora Bike Mirko celestino[/VIDEO]

Forse è un po' lunghetto ma tagliare mi dispiaceva. Manca un pezzo della discesa finale ma tra le gambe molli e impegni familiari, l'abbiamo saltato.
ciao
renato Bike&pasta
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Video Bike Cam della Andora Bike.
E’ on-line un nuovo video della Andora Bike di Mirko Celestino realizzato in occasione del test sul percorso grazie a Renato Geremia.



La Andora Bike – Mirko Celestino, che si svolgerà ad Andora domenica 18 marzo 2012, non è la solita gara ma un’emozione da vivere attraverso single track con scenari emozionanti ed indimenticabili.

Ringraziamo Renato Geremia che in occasione del test ufficiale del percorso ha realizzato un video che riesce a raccogliere parte di queste emozioni che potranno essere vissute solamente calcando i sentieri e le strade sterrate della Andora Bike.

Si può vedere il video cliccando su questo link:
Andora Bike 2012 - Test track with bike cam on Vimeo


Fonte: www.celebike.it

P.S.: Solo per questo forum... ho fatto dei tagli sul video e messa su una musica diversa... spero non me ne voglia male il mitico Renato!

Da parte mia e di Mirko Celestino davvero grazie per il filmato.



http://vimeo.com/35587141
 
Reactions: GATTAMORTA

Mi avete regalato una pedalata fantastica, come posso risentirmi per qualcosa. Grazie ancora!
ciao
 

Fabio1970

Biker novus
30/8/09
43
0
0
Saronno
Visita sito
Anche se ho "mollato" il percorso a metà... che dire... tracciato splendido.. passato in posti meravigliosi che - nonostante venga ad Andora da decenni - non avevo mai visto!!
L'organizzazione FANTASTICA!! Grandissimo Mirko e i suoi ragazzi!
Grazie ancora e alla prossima...
Fabio
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
I CIRCUITI DELLA ANDORA BIKE – MIRKO CELESTINO


La gara organizzata da Mirko Celestino e dai ragazzi del suo Celebike Team, è stata infatti inserita all'interno del calendario di due circuiti importanti: il circuito nazionale TREK ZEROWIND Off Road Challenge ed il Tour DAL MARE ALLE ALPI.



In entrambe le occasioni la gara ligure costituirà il primo banco di prova per la condizione e per le ambizioni di ogni partecipante. Il percorso (lungo 38 chilometri con un dislivello di 1.100 metri) è stato recentemente presentato ai biker tramite una ricognizione ufficiale che ha riscosso un grandissimo successo. Sono stati infatti ben 200 i biker che hanno deciso di scoprire in anteprima i segreti di un tracciato che ha tutte le carte in regola per essere definito come uno dei più divertenti dell'intera stagione off road!

Preparatevi quindi a lasciar correre le ruote lungo interminabili sentieri a costa che si tuffano direttamente in mare e a mettere alla prova la vostra preparazione su strappi rocciosi sui quali chi avrà la giusta condizione potrà mettere in fila tutti gli altri. E se vi siete persi la ricognizione, ma volete arrivare comunque preparati all'appuntamento del 18 Marzo, non dovete fare altro che andare su www.celebike.it e scaricare la traccia gps del percorso. ligure infatti sarà valida come prova di apertura di due circuiti.

La Andora Bike sarà la gara di apertura del nuovo ed importante TREK ZEROWIND Off Road Challenge, un nuovo circuito nazionale che sorge dalle ceneri del Off Road Cup con un montepremi notevole di oltre 18.000 euro. L’avventura inizia per l’appunto sulla costa ligure di Andora il 18 Marzo per poi spostarsi nelle terre dei vini veronesi (Granfondo Tre Valli e Divinus Bike) ed affacciandosi al Lago di Garda (Granfondo Paola Pezzo). Successivamente si sale in terra trentina per affrontare le prime vere montagne (100 km dei Forti) e l’alta quota grazie alla Sauze d’Oulx in Piemonte. Infine il gran finale sarà in terra lombarda grazie alla storica Marathon Bike della Brianza.

Il circuito denominato “Tour dal Mare alle Alpi - Mountain-bike Challenge” raccoglierà, oltre alla Andora Bike – Mirko Celestino, altre due granfondo che vedranno come protagoniste le Alpi della provincia di Cuneo: la Promenado Bike dei Forti Albertini, giunta ormai alla sua settima edizione e La Via del Sale,corsa sull'ormai consolidato e durissimo percorso tracciato a ridosso delle alpi francesi. Il circuito non prevede alcuna iscrizione cumulativa; basta iscriversi e partecipare alle tre singole competizioni e a tutti coloro che risulteranno iscritti alle gare in calendario sarà dato in omaggio un comodo e prezioso zaino tecnico. Per la classifica finale invece saranno sommati i tre tempi del percorso granfondo delle manifestazioni e verrà successivamente stilata una classifica. Saranno premiati i primi cinque classificati delle categorie maschili e femminili.

Fonte: www.celebike.it
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao a tutti
Anticipo che il 18 marzo Il team Corratec con il fortissimo danese Nissen , Medved Alexey e Marzio Deho saranno presenti.
A breve il comunicato ufficiale.
Maurilio
 

Fabio1970

Biker novus
30/8/09
43
0
0
Saronno
Visita sito
Sono io. Mi ricordo di averti visto con la bici in mano mentre
riprendevi.
Vedo che sei di Saronno, io lavoro a ceriano laghetto e di solito
in primavera, dopo il lavoro mi faccio dei giri
sul lura. Si potrebbe ...
Ciao

Ciao Renato, scusa il ritardo nella risposta ma non mi sono collegato praticamente tutta settimana...
Per fare qualche uscita al parco Lura molto volentieri.. dipende dall'ora che vai.. ci aggiorniamo
ciaooooo
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo