si sono 29x2.6 nella foto. Intanto però ho rimontato il 3.0 all'anteriore !mi paiono piccole quelle gomme
si sono 29x2.6 nella foto. Intanto però ho rimontato il 3.0 all'anteriore !mi paiono piccole quelle gomme
https://www.chainreactioncycles.com...ger-tcs-tough-fast-rolling-plus/rp-prod151654
quasi sicuramente la mia prossima gomma posteriore.
perchè 2,6 dietro? è faticosa da spingere la 3.0 , vero?Io avevo pensato di mettere le nuove bontrager dietro 2.6 e davanti 3.0
Sent from my LG-H930 using MTB-Forum mobile app
Sì per me si, secondo le mie esigenze al posteriore la gomma da 2.6 è un giusto compromesso. Attualmente monto una mezcal da 2.6 su cerchio da 30mm dietro e una Chronicles da 3.0 su cerchio da 45 davanti e mi trovo molto bene. Vorrei provare le bontrager perché a parità di larghezza sono un po' più leggere. Inoltre non sopporto di avere due gomme di marche diverse sulla stessa bici ah ahperchè 2,6 dietro? è faticosa da spingere la 3.0 , vero?
chronicle anteriore? da me sarebbe da pazzi. io vado su sentieri con pietre smosse e mai vorrei una gomma simile. addirittura a volte mi pare scarso il bontrager xr4 anteriore. ma come fai a tenere una gomma semislick anteriore?Sì per me si, secondo le mie esigenze al posteriore la gomma da 2.6 è un giusto compromesso. Attualmente monto una mezcal da 2.6 su cerchio da 30mm dietro e una Chronicles da 3.0 su cerchio da 45 davanti e mi trovo molto bene. Vorrei provare le bontrager perché a parità di larghezza sono un po' più leggere. Inoltre non sopporto di avere due gomme di marche diverse sulla stessa bici ah ah
Boh, io mi trovo benone ha dei denti laterali pronunciati quanto basta per non caderechronicle anteriore? da me sarebbe da pazzi. io vado su sentieri con pietre smosse e mai vorrei una gomma simile. addirittura a volte mi pare scarso il bontrager xr4 anteriore. ma come fai a tenere una gomma semislick anteriore?
comunque per il posteriore io trovo ottimo il bontrager xr4, gonfiato a 1,35 è anche sufficientemente scorrevole sui tratti asfaltati ... che per fortuna son pochi.
Boh, io mi trovo benone ha dei denti laterali pronunciati quanto basta per non cadere
si, le foto ingannano un pò. certo che se definite aggressivo il chronicle, come chiamereste un pari misura tipo dhr o il mio xr4 bontrager?ma infatti le foto prodotto ingannano. anche io ho letto che a modo suo è aggressiva
si, le foto ingannano un pò. certo che se definite aggressivo il chronicle, come chiamereste un pari misura tipo dhr o il mio xr4 bontrager?
io, andando molto su terreni smossi, penso andrei in crisi a livello grip. specie su rampe in salita scassate pietrose, per non parlare della frenata che con quei tasselli penso sarebbe davvero difficoltosa. resto orientato a qualcosa di più tassellato, anche se il chronicle deve avere una scorrevolezza davvero invidiabile.
Te lo compro io!Il mio chupacabra al posteriore, dopo 2500 km è diventato un semi slick [emoji16]
Sent from my MotoG3 using MTB-Forum mobile app
viaggio su terreni duri ,poco asfalto e molto sterrato pietoso. certo anche il mio peso influisce.bhe 2700 non sono malaccio
dipende anche su cosa li hai fatti
io dopo 700km solo trail senza asfalto sono messo peggio con la Vittoria Bomboloni 29x3 al posteriore
non so, ma sul sito trek la bici è tarata per un carico massimo di 130 kg. mi pare ovvio che debbano essere altrettanto resistenti tutti i componenti. evidentemente così non è. vediamo se mi passano il danno in garanzia o se devo procurarmi per conto mio una ruota posteriore seria.100kg sono un po' tanti, guarda per curiosità sul sito sunringle per quanti kg sono garantite le ruote