sai cosa, mi scoccia un pò mettere due gomme di due marche differenti, è un mio limite ah ah ah cerco sempre di accoppiare almeno la stessa marca di copertoni
bello, sicuramente in futuro proverò anche quello, magari accoppiato con il "nuovo" chupacabra. Il fatto è che ho già comprato i copertoni
maxxis e quindi voglio almeno provare quelli prima di passare ad altro. Ti faccio anche un altro ragionamento dimmi se secondo te c'è qualche sprazzo di razionalità. Quando avevo la fat io e i miei amici avevamo per l'inverno questa configurazione, Surly Nate al posteriore e
Specialized Ground Control da 4.8 all'anteriore, era una configurazione controcorrente ma si andava e si scendeva davverò ovunque e in grande comodità. Ecco potrei replicare la stessa cosa magari mettendo il maxxis DHR al posteriore e davanti comprare un chornicles magari in versione exo se esite. Alla fine il mio problema più che la tenuta in discesa è lo slittamento in salita in forte pendenza e concomitanza di fanghiglia, magari con quella risolverei. Il mio dilemma è che poi debba sacrificarmi troppo nei trasferimenti su asfalto o su terra battuta come ad esempio gli argini.