andrea1966
Biker incredibilis
racconterò le mie impressioni, scuramente.A questo punto "non ti spiego" niente, tu spiegherai a noi! [emoji1]
Sent from my MotoG3 using MTB-Forum mobile app
racconterò le mie impressioni, scuramente.A questo punto "non ti spiego" niente, tu spiegherai a noi! [emoji1]
Sent from my MotoG3 using MTB-Forum mobile app
Ciao Andrea,se hai intenzione di acquistare una 29+ e ti piace la salita vai di rigida(tanto la full già ce l'hai)la trek stache che avevo io in alluminio con forcella rigida in carbonio pesava 11,8kg con i pedali..in salita era una bomba,in discesa un po meno..però con calma scendi comunque..
Grazie!racconterò le mie impressioni, scuramente.
SEMPRE plus,dopo fat e 29+ mi mancava il 27.5+(TREK roscoe con qualche modifichina) ma a natale mi faccio un regalinoMi ero perso che l'avevi venduta, hai preso un altro modello plus o sei tornato a misure più standard?
SEMPRE plus,dopo fat e 29+ mi mancava il 27.5+(TREK roscoe con qualche modifichina) ma a natale mi faccio un regalino
ora che ci penso ti ho letto nell'altra discussione gemella, non avevo realizzato che eri sempre tu . Ti sei pentito o sei soddisfatto della riduzione del formato ?SEMPRE plus,dopo fat e 29+ mi mancava il 27.5+(TREK roscoe con qualche modifichina) ma a natale mi faccio un regalino
allora almeno due in Italia abbiamo la sicurezza che le hanno vendutea intuito direi la stessa full trek che ha suggerito qualche post indietro ; )
L'idea,sarebbe di tenere la TREK roscoe ibrida(27.5x3.8ant-27.5x3.0) e acquistare un telaio o full in alluminio(dartmoor blue bird27.5) o front in acciaio(nordest bardino27.5)entrambi plus..forcella da 140 e accessori li ho già!sarò banale ma secondo me sono tutte versatili,personalmente per uso trail/am preferisco 27.5+ più maneggevole e meno stancante delle altre due..makkot,la stache full me la sogno di notte se no la tigre mi fa dormire sul balcone.Ehi! Lazzarone! dacci un'indizio
Comunque tra fat, 29+ e 27,5+ (tutte front, giusto?) con quale ti sei trovato meglio e quale ti è sembrata più versatile?
L'idea,sarebbe di tenere la TREK roscoe ibrida(27.5x3.8ant-27.5x3.0) e acquistare un telaio o full in alluminio(dartmoor blue bird27.5) o front in acciaio(nordest bardino27.5)entrambi plus..forcella da 140 e accessori li ho già!sarò banale ma secondo me sono tutte versatili,personalmente per uso trail/am preferisco 27.5+ più maneggevole e meno stancante delle altre due..makkot,la stache full me la sogno di notte se no la tigre mi fa dormire sul balcone.
Sulla farley8 la ruota da 29+ non ci stava,carro troppo corto..Però con la fat potresti montare tutti i formati o sbaglio?
Sono quelli che monta la full stache 8. Sembrano molto più cattivi rispetto ai chupacabra: tasselli più pronunciati e grandi, carcassa più rigida...meno scorrevoli sicuramente. Non penso si riescano già a trovare.Questi Bontrager li ha provati qualcuno?
https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=270712;menu=1000,2,103,212;pgc[9301][17748]=1
https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=270803;menu=1000,2,103,212;pgc[9301][17748]=1
https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=270905;menu=1000,2,103,212;pgc[9301][17748]=1
Si, vero...ho scritto senza indagare...perché @faléstra ?
sono in stock su diversi siti
[USER=95328]@Harvey
sembrano tanto gli introvabili Chupacabra semplicemente con un nuovo nome, ma da telefono non riesco a vedere i dettagli dei tasselli .
I chupa erano gomme apprezzate nelle recensioni che avevo letto in giro[/USER]
io le ho sulla fatboy montata 29+ dhf e dhr ottimo grip e molto scorrevoli in un anno di utilizzo ho forato solo una volta per colpa di una spina enormeQualcuno ha avuto qualche esperienza con le minion della maxxis?