andrea1966
Biker incredibilis
racconterò le mie impressioni, scuramente.A questo punto "non ti spiego" niente, tu spiegherai a noi! [emoji1]
Sent from my MotoG3 using MTB-Forum mobile app
racconterò le mie impressioni, scuramente.A questo punto "non ti spiego" niente, tu spiegherai a noi! [emoji1]
Sent from my MotoG3 using MTB-Forum mobile app
Ciao Andrea,se hai intenzione di acquistare una 29+ e ti piace la salita vai di rigida(tanto la full già ce l'hai)la trek stache che avevo io in alluminio con forcella rigida in carbonio pesava 11,8kg con i pedali..in salita era una bomba,in discesa un po meno..però con calma scendi comunque..
Grazie!racconterò le mie impressioni, scuramente.
SEMPRE plus,dopo fat e 29+ mi mancava il 27.5+(TREK roscoe con qualche modifichina) ma a natale mi faccio un regalinoMi ero perso che l'avevi venduta, hai preso un altro modello plus o sei tornato a misure più standard?
SEMPRE plus,dopo fat e 29+ mi mancava il 27.5+(TREK roscoe con qualche modifichina) ma a natale mi faccio un regalino
ora che ci penso ti ho letto nell'altra discussione gemella, non avevo realizzato che eri sempre tuSEMPRE plus,dopo fat e 29+ mi mancava il 27.5+(TREK roscoe con qualche modifichina) ma a natale mi faccio un regalino
allora almeno due in Italia abbiamo la sicurezza che le hanno vendutea intuito direi la stessa full trek che ha suggerito qualche post indietro ; )
L'idea,sarebbe di tenere la TREK roscoe ibrida(27.5x3.8ant-27.5x3.0) e acquistare un telaio o full in alluminio(dartmoor blue bird27.5) o front in acciaio(nordest bardino27.5)entrambi plus..forcella da 140 e accessori li ho già!sarò banale ma secondo me sono tutte versatili,personalmente per uso trail/am preferisco 27.5+ più maneggevole e meno stancante delle altre due..makkot,la stache full me la sogno di notte se no la tigre mi fa dormire sul balcone.Ehi! Lazzarone! dacci un'indizio
Comunque tra fat, 29+ e 27,5+ (tutte front, giusto?) con quale ti sei trovato meglio e quale ti è sembrata più versatile?
L'idea,sarebbe di tenere la TREK roscoe ibrida(27.5x3.8ant-27.5x3.0) e acquistare un telaio o full in alluminio(dartmoor blue bird27.5) o front in acciaio(nordest bardino27.5)entrambi plus..forcella da 140 e accessori li ho già!sarò banale ma secondo me sono tutte versatili,personalmente per uso trail/am preferisco 27.5+ più maneggevole e meno stancante delle altre due..makkot,la stache full me la sogno di notte se no la tigre mi fa dormire sul balcone.
Sulla farley8 la ruota da 29+ non ci stava,carro troppo corto..Però con la fat potresti montare tutti i formati o sbaglio?
Sono quelli che monta la full stache 8. Sembrano molto più cattivi rispetto ai chupacabra: tasselli più pronunciati e grandi, carcassa più rigida...meno scorrevoli sicuramente. Non penso si riescano già a trovare.Questi Bontrager li ha provati qualcuno?
https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=270712;menu=1000,2,103,212;pgc[9301][17748]=1
https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=270803;menu=1000,2,103,212;pgc[9301][17748]=1
https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=270905;menu=1000,2,103,212;pgc[9301][17748]=1
Si, vero...ho scritto senza indagare...perché @faléstra ?
sono in stock su diversi siti
[USER=95328]@Harvey
sembrano tanto gli introvabili Chupacabra semplicemente con un nuovo nome, ma da telefono non riesco a vedere i dettagli dei tasselli .
I chupa erano gomme apprezzate nelle recensioni che avevo letto in giro[/USER]
io le ho sulla fatboy montata 29+ dhf e dhr ottimo grip e molto scorrevoli in un anno di utilizzo ho forato solo una volta per colpa di una spina enormeQualcuno ha avuto qualche esperienza con le minion della maxxis?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?