Ruote complete o cerchio da assemblare ?non ho trovato nulla da 40mm da 29"
Indicatemi qualche dritta!!
Come cerchi ad esempio i WTB scraper ci sono da 40 e 45.
Ruote complete o cerchio da assemblare ?non ho trovato nulla da 40mm da 29"
Indicatemi qualche dritta!!
hai provato a cercare sui sunringlè ?Ho mozzi boost però...
Non male come ruote. Se anche il prezzo è buono... [emoji6] Tieni conto che adesso AC ha chiuso, quindi se non viene rilevato il marchio potrebbe essere un problema per eventuali ricambi.
Uno sconto almeno del 30%... Non so quanto costavano quando sono uscite.per prezzo buono cosa intendi? 570?
rispondo quì per rispondere un pò a tutti : avevo inteso dal primo post di giamba76 che i cerchi li avesse giàmah, io pensando di prendere cerchi nuovi per gomme 3.0" li cercherei più larghi di 30mm...
condivido, per copertoni 3" l'ottimale canale interno è fra 35mm e 40mm a detta di molte riviste
(45mm son più comodi ma pesano sensibilmente di +)
@giamba76
https://r2-bike.com/AMERICAN-CLASSI...-12-E-thru-Maxle-142-10-11-speed-Shimano-Sram
dipende anche da gomma e cerchio , maxxis ad esempio raccomanda proprio cerchi da 35mm per le loro 2.6Su un 35mm potrebbero starci bene anche dei 2.6" ?
sì secondo me 35mm è ideale per gomme 2.6"-2.8"Su un 35mm potrebbero starci bene anche dei 2.6" ?
sì secondo me 35mm è ideale per gomme 2.6"-2.8"
considera 35-40-45 mm come il minimo, medio, massimo per gomme da 3mmm ... e 3.0"?
mmm ... e 3.0"?
quoto makkotconsidera 35-40-45 mm come il minimo, medio, massimo per gomme da 3
quindi si, puoi montare gomme da 3 su 35mm con i pro e contro di questa misura. più leggerezza / meno volume d'aria e grip
Secondo me con il 40mm sarebbe meglio un 2.8 minimo.E se scelgo i 40mm (sempre per gomme da 2.6 a 3.0) con i 2.6 vanno bene?
Sui duroc40 ho montato copertoni da 2.6-2.8-3.0..nessun problema riscontrato..E se scelgo i 40mm (sempre per gomme da 2.6 a 3.0) con i 2.6 vanno bene?