scubafox68
Biker forumensus
ragazzi, io ho messo più di una volta la fsr XL nella lupo di mia moglie...
quanti patemi... se dobbiamo scegliere la bici solo in base al portabagagli dell'auto, siamo rovinati!
W IL GANCIO TRAINO o-o
ragazzi, io ho messo più di una volta la fsr XL nella lupo di mia moglie...
quanti patemi... se dobbiamo scegliere la bici solo in base al portabagagli dell'auto, siamo rovinati!
no. viva il furgone!!!
Avevo visto in vendita un sacco di modelli di portabici che si agganciano al portellone posteriore delle auto e permettono di caricare una o due bici.
Ricordo che costavano dai 70 in su, come mai nessuno di voi sembra prenderli in considerazione?
So bene che scocciatura può essere caricare la bici in macchina e questa soluzione mi era sembrata la più comoda.
Che ne pensate?
premesso che sono costretto a mettere la bici smontata nel portabagagli se volgio ritovarcela la sera visto che la parcheggio 1-2h per strada.Avevo visto in vendita un sacco di modelli di portabici che si agganciano al portellone posteriore delle auto e permettono di caricare una o due bici.
Ricordo che costavano dai 70€ in su, come mai nessuno di voi sembra prenderli in considerazione?
So bene che scocciatura può essere caricare la bici in macchina e questa soluzione mi era sembrata la più comoda.
Che ne pensate?