è una cosa delicata. a me un giro ogni tanto con la mia lei va bene ma in discesa devo aspettare troppo.
poi ho avuto l'ideona del tandem e per regalo di matrimonio ce lo siamo fatto costruire e siamo iscritti alla Transrockies 2009! il colore l'ha scelto lei.
Quoto wuming "sei un criminale divorzierete di sicuro".
comunque in tandem è tutta un'altra filosofia è uno sport di squadra, cambiano tutte le regole. unisce e rinsalda o respinge in una relazione. non tanto per la tecnica ma per la comunicazione che non deve assolutamente mancare.
Sapevate che Ventana che produce il tandem bi-ammortizzato più venduto sta facendo un indagine sull'interessamento per un modello 29"?
Ma per restare "fedele" ad Andrea (sivende) ho optato volentieri sulla KONA...A parte l'estetica.. 1,56 su una EMD S non avrebbe funzionato. La S è troppo grande.
Ci vuole una XS. Forse al momento solo Vassago (che se none rro fa una 14,5") avrebbe potuto essere di aiuto.
Ma così ti giochi le ferie in montagna!un bel giro 'ripido'.
Vedrai che in salita sta zitta e in discesa ha altro a cui pensare.
Già!!!Ma così ti giochi le ferie in montagna!
Ma potremmo aprirlo per le donne "vicine" alle 29er...Già!!!
Forse sarebbe il caso di aprire un topic apposito per Donne e 29er?
O per, più in generale, donne e mtb.... Ma poi ci toccerebbe farlo nella sezione apposita....
Ma anche"sopra la 29"Ma potremmo aprirlo per le donne "vicine" alle 29er...
Per me Lorenza è LA Biker...Ma anche"sopra la 29"E ad inaugurarlo dovrebbe spettare di diritto alla 29er più racers che ci sia cioè a Lorenza.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?