Sicuramente a breve mi prendro' una bici test (full) che piu o meno abbia un peso paragonabile alla mia attuale bike.....devo dire la verita' una 29er full pero' piu pesante della mia di circa un kg l'ho provata, bici di un amico non troppo entusiasta perche si lamentava della maggiore difficolta in salita e nelle accellerazioni, le mie semsazioni sono state tutte positive tranne in salite un po' impegnative dove ho avvertito maggior fatica e poca vivacita' della bici, mi rendo conto che il test e' durato piu o meno un oretta....quindi e' mia intenzione fare un test piu duraturo e serio e tirare le somme, io vorrei solamente evitare di trovarmi a faticare come un cane specialmente in salita perche essendo un pedalatore della domenica con poco allenamento.....
Ho notato un po' di insofferenza nelle risposte ai miei quesiti da parte di qualcuno....volevo dir loro che nessuno obbliga nessuno di leggere e tanto meno di ridpondere...invece ringrazio chi ha voluto spendre 5 minuti del suo tempo per dare una risposta in modo costruttivo frutto della propria esperienza sul campo
Ho notato un po' di insofferenza nelle risposte ai miei quesiti da parte di qualcuno....volevo dir loro che nessuno obbliga nessuno di leggere e tanto meno di ridpondere...invece ringrazio chi ha voluto spendre 5 minuti del suo tempo per dare una risposta in modo costruttivo frutto della propria esperienza sul campo