Per curiosità qualcuno ha già provato a montare delle ruote da 27,5 su un telaio 29er?
Vantaggi, svantaggi? Potrebbe valerne la pena o verrebbe una ciofeca?
ciofeca!...Per curiosità qualcuno ha già provato a montare delle ruote da 27,5 su un telaio 29er?
Per curiosità qualcuno ha già provato a montare delle ruote da 27,5 su un telaio 29er?
ciofeca!...
Faresti i solchi nel terreno con i pedali ed il movimento centrale!!!
Per carità abbandonate queste idee malsane!!!!
si abbassa di circa 1,9 cm, come fai a dire che frega terra!!!!!!
l'abbassamento dipende dal telaio , ad esempio ho preso le misure della flash 26 e 29 , la 29 ha il movimento a 30,5 mentre la 26 a 29,5 , quindi montando le ruote 27,5 la differenza sarebbe minima rispetto ad una 26 che di certo non fa i solchi a terra
ma se vuoi una 27,5 fatti un telaio 27,5 , oppure prendi questo telaio , la sigla è HR-297
Per la prova che dici tu , mi attrezzerò quanto prima con una flash 29 di un amico
1,2,3,4,5,6,7,8..........
OHHHHHHH MIOOOOO DIOOOOO COSA VEDONO I MIEI OKKI
è BELLISSIMAAAAAAAAA HA DELLE LINEE PULITISSIME E SOBRIE POI CON LA LEFTY...!!! NON CONOSCEVO AFFATTO QUESTA BIKE!!! PIù BELLA DELLA CANNONDALE..... MA DOVE L'HAI SCOVATAAAAA!!???????
SEMBRA LA FUTURA FERSIONE DELLA FLASH ....!!! con pure il reggisella integrato...!!!!!! e il post mount al posteriore.... FIGATA pazzesca....
ma è specifica x 27,5??
dammi infooooo grazieeeeeee
pure il passaggio cavi interno...! beh la cannondale che fa dormeeeee!!??hihihihhihihi c'è ancora tanto da scoprire e tutti pensano che esiste solo la 29 poveri loro , ti mando tutto in MP
PS. hai dimenticato il passaggio cavi interno
pure il passaggio cavi interno...! beh la cannondale che fa dormeeeee!!??
talento e design italiano.... ne abbiamo da vendere...
ed hai pure dimenticato di dire a me dove si compra il giocattolo....ho dimenticato l'asse passante posteriore :)
hihihihhihihi c'è ancora tanto da scoprire e tutti pensano che esiste solo la 29 poveri loro , ti mando tutto in MP
PS. hai dimenticato il passaggio cavi interno
evvero siamo tutti dei poveretti che pedaliamo 29" da due o tre anni...
te stesso quando hai visto le ruotone ne sei rimasto folgorato e per giustificarTI hai iniziato a spalare cacca sulle ruotine, ora che hai scoperto la via di mezzo fai altrettanto con le ruote più grandi.
evvero siamo tutti dei poveretti che pedaliamo 29" da due o tre anni...
te stesso quando hai visto le ruotone ne sei rimasto folgorato e per giustificarTI hai iniziato a spalare cacca sulle ruotine, ora che hai scoperto la via di mezzo fai altrettanto con le ruote più grandi.
Caro Massimo,se sei in vena di spalature di cacca vieni da me che c'ho due cani che sembrano pecore,tanto mangiano e tanto c..anoOnriko ti sbagli di grosso, io non sono rimasto folgorato, vatti a rileggere il mio post sull'altro forum , e poi bisogna provare prima di dare dei giudizi.
La mia risposta è basata sul fatto che molti utenti non sanno che ci sono telai nativi 27,5.
Non mi sembra di aver spalato cacca sulle ruotone, ti prego di evidenziarmi dove l'ho fatto , forse la vecchiaia mi fa brutti scherzi
Ti dirò di più a me la 29 piace, perché come ho scritto da un'altra parte ha i suoi vantaggi, l'unica che adesso mi sento di buttare nel cesso è la 26
OHHHHHHH MIOOOOO DIOOOOO COSA VEDONO I MIEI OKKI
è BELLISSIMAAAAAAAAA HA DELLE LINEE PULITISSIME E SOBRIE POI CON LA LEFTY...!!! NON CONOSCEVO AFFATTO QUESTA BIKE!!! PIù BELLA DELLA CANNONDALE..... MA DOVE L'HAI SCOVATAAAAA!!???????
SEMBRA LA FUTURA FERSIONE DELLA FLASH ....!!! con pure il reggisella integrato...!!!!!! e il post mount al posteriore.... FIGATA pazzesca....
ma è specifica x 27,5??
dammi infooooo grazieeeeeee