29er anche in titanio da Kona, la Raijin

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
E' perchè a Bolzano non le vendono? ;-)

Ahah, si anche per quello! Mi piacerebbe vederne di piu in giro.. ma qui non esiste un mercato..

Il senso era, vuoi vedere che tanti la snobberanno perché Kona ha la fama di "bici per tutti" e quindi "non adatta ai veri cultori del genere" che sceglieranno altri telai solo per il marchio sul tubo?
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
cavolo!!! 1899 dollari per 1,8 kg ??? ma valgono così la pena le bici 29 er da pagar tanto e avere una bici più pesante ??? (discorso costo titanio a parte ovvio...)io mi tengo la mia trek 9.8 oclv da 26" piuttosto!!!!

hai mai provato a chiedere il listino di qualche "produttore" italiano??? qlcuno per una 26"(che pesera qlcsina meno) ti chiede più del doppio

gran bel telaio, affascinante....ma insaccato fra quelle due ruotone non riesco proprio a vederlo....mah si vede che il 29 non è uno dei numeri importanti nella mia vita...

opinione personale....quello che mi stupisce è che nessuno ha notato una cosa, nell'articolo si dice "Sul blog cog.konaworld si legge che la geometria è pensata per ottenere una bici “veloce, efficiente, semplice e divertentissima nei singletrack." e poi nella scheda tecnica si recita:
angolo di sterzo: 69.5°
come faranno? oramai sembra d'obbligo avere almeno un paio di gradi in meno?:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo