Kona non si ferma sulle front 29er e dopo la Honzo in acciaio e la King Kahuna in carbonio arriva la Raijin in titanio. Il nome è quello del dio del lampo e della tempesta ne... Continua la lettura...
ma che senso ha montare una mtb single speed dico io,o che ci fai street e dirt o la vedo come una cazzata.
ma che senso ha montare una mtb single speed dico io,o che ci fai street e dirt o la vedo come una cazzata.
Si può montare anche il cambio.singlespeed, pesante, e onestamente brutta..mah..
del risparmio di peso ad un singlespeeder frega poco... è tutto il resto che affascina!ho visto più di qualcuno fare granfondo o gare endurance con singlespeed. il senso è un notevole risparmio di peso oltre che una diversa filosofia d'uso della bici
pensa che io mi faccio la domanda inversa... (che senso hanno i cambi quando con la SS ci faccio tutto?)Per chi si chiede se le singlespeed abbiano motivo di esistere, qui Heather Irminger e Jeremy Horgan-Kobelski dicono cosa ne pensano (leggete sotto la foto grande di Heather)
http://www.mtb-forum.it/ladies-and-gentlemen-il-team-subaru-trek/
E' perchè a Bolzano non le vendono?peccato sia Kona.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?