29" Verona contest

daveg

Biker serius
23/11/08
160
0
0
48
Correggio (RE)
Visita sito
A domenica......
Il meteo è dalla nostra....
Le temperature un pò meno -4 stamattina
vedremo di prepar del brulè!!!!!!

solo?!Ah?!non vengo :smile:troppo caldo,qua da noi stamattina alle sette -10 in piena pianura,voi avrete l'influenza del pò che scalda l'aria,ah!? i soliti culoni?!
Scherzi a parte confermo per domenica in 2 da correggio con furore,e ... con la biga?!ci si vede?!:-)
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
...io ci sono ma ho un dubbio: parto da sommacampagna in bici?? il problema non è la strada ma ho paura di prendere freddo quando arrivo al ritrovo....non è che andrea ha il negozio aperto così almeno mi cambio la maglia??? :-)

OT x NEMOX:
chi viene del tuo gruppo? io conosco beppe...sono venuto via con voi lo scorso autunno (tu non c'eri). ciao
FINE OT
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
sto preparando la sacca... parto domani mattina.. cosa ci metto dentro? tutto invernale o oso qualcosa di primaverile? da me stamattina ci sono 9 gradi (alle 10,30). la natura si è svegliata di colpo... dopo 3 mesi a max +4...
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
DA SOMMA IN BICI QUINDI....FEMO "2 CONTI" SOMMA SAN MARTINO 20
SAN MARTINO GIRO 45 RIENTRO 20 = 85KM
E DOPO DICONO CHE NON SI ALLENA NESSUNO... :fantasm:

dai su...non è poi così un 'impresa:duello:....se si considera poi che per 40km è flat puro :i-want-t:( a parte un paio di cavalcavia)
 

hokahey

Biker superis
8/10/07
330
-2
0
carpi
Visita sito
Ciao a tutti mi hanno detto adesso di questo giro, non conosco nulla mi date informazioni?
Ritrovo, arrivo, chilometri, insomma datemi tutte le informazioni che potete:nunsacci:Grazie
Paolo
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Anche io voglio ringraziare gli organizzatori per la splendida giornata. In particolare tutta la famiglia "dell'ospitante" che deve aver certamente lavorato tutta la mattina per cucinare tutto il ben di Dio che ci siamo trovati difronte alla fine del giro!o-o:sbavon:
Da parte mia mi scuso per la scarsa dotazione tecnica dei nostri mezzi (gomme non latticizzate) che ci ha portato a bucare tre volte con due bici.:cry::zapalott:

Sappiate che quando lo vorrete sarete ben graditi ospiti quì da noi sui Colli Euganei. Vi assicuro che nei nostri tracks c'è da divertirsi a volontà. In particolare vi offriremo in cambio del vostro "piccolo Stelvio" il nostro "monte Grande"!

Ps. Ho voluto partecipare all'evento sopratutto per poter vedere Yoda in azione in discesa, beh...la verità è che non sono mai riuscito a stargli abbastaza vicino...!:pirletto:
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ciao a tutti!
...è stata proprio una bella giornata e mi ha fatto molto piacere pedalare con tutti voi...e poi in mezzo a tutte ste ruotone...che emozione...una volta tanto erano le 26 che "stonavano" ;-)

..un ringraziamento particolare ad andrea che mi ha fatto provare la salita in solitaria sugli "scivoli" e poi la mitica discesa single-track...li ci dobbiamo tornare!

...un grande a Yoda...è stato dei nostri partendo da aosta...e meno male che erano 4 mesi e passa che non toccava la bici...;-)

speriamo di organizzare ancora un'uscita insieme!
ciao
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
bene! eccomi appena giunto a casetta mia!
è stata na bella giornata, ottima compagnia, bel giro, buffet finale superbo! mi sono anche guadagnato una bella bottiglia di vino (grazie davide!).

uno yoda un pò sottotono (sia in salita che in discesa!) ma tutto sommato affaticato ma felice (e col primo mal di culo della stagione!) ha trovato ottimi compagni di pedalata in un luogo moooolto atipico e con una morfologia differente dal solito. ma il bello è questo, cambiare aria ogni tanto fa piacere, e conoscere di persona ragazzi coi quali si "parla" solo dietro la tastiera è sempre una bella cosa, così si possono associare delle facce ai nostri nick name e avatar.

una bella giornata che ripeterei volentieri ma che dubito sia possibile nel futuro prossimo, oggi è stata la conclusione della mia ultima setimana di ferie prima del turnover di primavera-estate per accontentare i clienti!
comunque mi aspetto di ritrovare molti di voi a finale ligure a fine maggio!

ciao a tutti
marco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo