29" Verona contest

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
scusate, per partecipare all'uscita del 22/2 bisogna comunicare il nome a qualcuno? ciao, grazie.

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
Tutto pronto per il 22 ritrovo ore 10.00 via adamello 6/a san martino b/a verona
info tel 045 8781065 andrea
ok... se vengo telefono all'ultimo (moglie malaticcia...).
info sul percorso? km, dislivello? è da ottobre che non pedalo non ho paura per le gambe, sto sciando a menetta, ma le chiappe.... saran dolori, prevedo!
siete tutti agonisti incarogniti o si può anche pedalare chiacchierando e respirando?

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
L'unica cosa incarognita da queste parti è il meteo.
Il percorso dislivello e altro è solo per far del grande palco.
magari metto on line il menu' del ristoro " forse fa più presa"
ola a todos....

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
OLA SCALIGERO......
TI RICORDO CHE ANDREA HA DUE 29" DA PROVARE UNA NINER CON LA REBA UNA VOODOO RIGIDA, GLI HO GIA' ACCENNATO CHE FORSE LA PROVAVI CHIAMALO CHE COSI' LA FERMI....
CIAO ANGELON.....:maremmac:
PS: OGGI PPOMERIGGIO NON SI LAVORA SE SEI LIBERO ORE 14.00 CHE MAPPIAMO IL GIRO DI DOMENICA....

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
Ieri mi sono sacrificato....!!!! Ci sono circa 1000 mt di dislivello per una quarantina di km in tutto, con calma si gira in 3 ore, la temperatura ieri sfiorava i 15 gradi.... non è duro ci sono alcune salite con delle punte che faranno un po' male ma per il resto è tutto pedalabile...
spero solo che il meteo ci assista....
domani inserisco foto e altimetria.......

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Ieri mi sono sacrificato....!!!! Ci sono circa 1000 mt di dislivello per una quarantina di km in tutto, con calma si gira in 3 ore, la temperatura ieri sfiorava i 15 gradi.... non è duro ci sono alcune salite con delle punte che faranno un po' male ma per il resto è tutto pedalabile...
spero solo che il meteo ci assista....
domani inserisco foto e altimetria.......
inserisci anche il menù, valà.

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
PER QUANTO RIGUARDA IL MEZZO , VERONA-BIKE METTE A DISPOSIZIONE ,IN COLLABORAZIONE CON L'INPORTATORE NINER,N°4 BIKE 29" TRA CUI UNA MAGNIFICA JET....:i-want-t:
PER INFO. TEL.045-8781065
Andrea VERONA-BIKE:nunsacci:oppure [email protected]

JET91.jpg

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Forcella con asse passante da 20, versione da 120 mm.
Il comando del poplock è un po' lunghino (ci siamo dimenticati di accorciarlo montandolo) e la sella è mooolto racing.

Ho alcuni clienti che hanno montato la JET con 120 mm davanti e li hanno dovuti portare al pronto soccorso per farli smettere di ridere tanto erano felici.

No, a parte gli scherzi sembra davvero che sia una bomba: peso e snellezza da xc per una bici che si mangia via ostacoli quasi da All Mountain.

Unica nota, il reggisella arretrato ci sta ma secondo chi la prova io cambierei la pipa con qualcosa di più corto (100 mm). Questa è 120 e a parer mio la trovo eccessiva eccessiva. La bici perde di agilità.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo