• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

29" Verona contest

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
perfetto!!!
allora ti confermo la mia presenza, per il giro e per il pranzo, solo che avrei bisogno di un grosso favore.
sto preparandomi per andare qualche giorno a scuiare in francia, e non riesco a telefonare a verona bike per dare conferma della mia presenza. puoi pensarci tu?

poi mi dai un indirizzo preciso preciso del punto di ritrovo così lo metto nel gps e non mi perdo?

se non ti da noia, un recapito cell. (in MP!) così se domenica mattina mi perdo, mi aspettate!!!

grazie
marco

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7

ciao marco, intanto ti rispondo io:

VERONA BIKE
VIA ADAMELLO 6
SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR)

uscita autostrada: VR EST

se ti serve trovi il mio cell. nel profilo.

ciao
a domenica! o-o

xman

Biker serius
7/9/08
138
0
0
emilia
Visita sito
Prendete con voi anche chi ha una 26?mi aspettaterete e in salita.... (e forse anche in discesa).E' che per sto meditando di passare alla 29. Magari se ci fosse una niner XL da provare....

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
scusate l'OT....a parte che la jet mi fà sbavare....non è un tantino "sbilanciata" 120 ant e 78 post??
Ragazzi complimenti per la bella iniziativa e per il bel percorso fotografato!!!!! Bravi

Ciao Poppo!

Trovo una connessione wifi 'succhiabile' finalmente!

No, non è sbilanciata.

Quanto è sbilanciata una HT che fa 0 dietro e 120 davanti!

Il differenziale in questo caso è tre volte inferiore: 2/3 dietro e 3/3 davanti.

Un paio di clienti l'hanno messa giù così e sono entusiasti.

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Ciao DadeFly. Io dovrei venire con un paio di miei amici. Il problema è che costoro non sono molto allenati. Non è che potresti rendere disponibile la traccia gps? Così eviteremmo di dare fastidio a chi è meglio allenato di noi e vuol fare la propria andatura...

Ciao!

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
per me sarà il primo giro in mtb da ottobre...
tanto sci, ok, ma di bici ZERO!
al limite facciamo il gruppo dei fermoni!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo