[29 Giugno 2008]: 4° Trofeo DH - La Baita del Poeta -

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Ti posso chiedere quali sono le "molte" defezioni, a parte quella palesata per i giudici?

.... defezioni ovvero "ATLETI CHE NON SONO VENUTI"..... mi sembrava molto cristallino il concetto...

Per quanto riguarda i giudici non sò che dire, non ho riferimenti specifici, ma certo su 30 atleti, in 15 hanno peggiorato la seconda manches.... boh.. tanto strano ..... questo comunque non toglie nulla alla bontà dell'organizzazione .. grazie per averci fatto passare una giornata tra amici e sgommatoni....
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
a papà, maanche kristian il tuo acerrimo rivale t'ha battuto!!!!:smile::smile::smile:

a questo punto quant'è che state 2 a 2??


......a france, ma che acerrimo nemico, quì me pare un'associazione per la cultura della bassa velocità .... stamo a fà a gara a chi arriva ultimo ... ancora non ce l'abbiamo fatta nemmeno lì, ma se continuiamo di questo "passetto" vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare ...!!
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Kristian ha scritto:
.... defezioni ovvero "ATLETI CHE NON SONO VENUTI"..... mi sembrava molto cristallino il concetto...
Chiedevo, non per fare polemica, ma aver spunti :spetteguless: :nunsacci:per le prossime gare. (sono stato molto sintetico nella richiesta, perchè ho dovuto chiudere il post in fretta.....altrimenti il boss:arrabbiat:....:cassius:)
Ci sarebbe piaciuto fare molto di più, ma purtroppo, gli enti locali in primis e anche alcuni "amici" del tipo vi dò questo e quello non vi preoccupate, poi, alla fine se ne sono fregati (due giorni prima)....
Per i cronometristi non ho parole, hanch'io pensavo di aver fatto la seconda manches meglio :specc:, evidentemente il ns concetto spazio-tempo non va di pari passo con i cronometri dei cronometristi.....:smile::smile::smile:
Grazie a tutti per la bella compagnia....o-o
 

Cugino

Biker serius
19/3/08
138
0
0
Roxan
Visita sito
No il problema è che non riesci a bere birra mentre fotografi :-) ti devi fare il cappellino stile america ....


Un pò di foto....il soggetto della prima foto è MarcoOne...:fantasm::fantasm: era troppo veloce
 

Allegati

  • Immagine 346.jpg
    Immagine 346.jpg
    59,7 KB · Visite: 7
  • Immagine 347.jpg
    Immagine 347.jpg
    62,7 KB · Visite: 12
  • Immagine 348.jpg
    Immagine 348.jpg
    63,4 KB · Visite: 11
  • Immagine 377.jpg
    Immagine 377.jpg
    63,9 KB · Visite: 17
  • Immagine 380.jpg
    Immagine 380.jpg
    62,3 KB · Visite: 12

Muri

Biker novus
29/11/04
12
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Sworks
Holà paolè ci becchiamo ci conto....

Mi spiace aver tradito le promesse, ma per problemi dell'ultimo minuto (ho mia moglie in procinto di sfornare il primo erede), non sono riuscito a partecipare...
Mi spiace un sacco, sia perchè questa gara non sono MAI riuscito a farla, sia perchè il vostro entusiasmo meriterebbe senz'altro maggiore "riscontro".

Prometto che l'anno prossimo farò di tutto per esserci (pupo al seguto)

A presto
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo