[29 Giugno 2008]: 4° Trofeo DH - La Baita del Poeta -

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Venendo dalla A24 devo uscire a Chieti Pescara zona industriale? dal casello dell'autostrada quanto tempo ci vuole ancora x arrivare alla pista? sai cosi mi regolo con i tempi di percorrenza.
:i-want-t:
Ciao Pisolo per non fare casini ti conviene dalla A24 imboccare la A14 direzione Bari e uscire alla prima uscita disponibile Pescara OVEST da lì procedi per chieti e poi prendi la SS81 (trovi le frecce GARA DH) ad ogni incrocio
Dall'uscita PE Ovest c'è un 30 min di macchina.....per qualsiasi problema chiamami pure
3482756195 o senti Wolf
A Domenica ;-)
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
:i-want-t:
Ciao Pisolo per non fare casini ti conviene dalla A24 imboccare la A14 direzione Bari e uscire alla prima uscita disponibile Pescara OVEST da lì procedi per chieti e poi prendi la SS81 (trovi le frecce GARA DH) ad ogni incrocio
Dall'uscita PE Ovest c'è un 30 min di macchina.....per qualsiasi problema chiamami pure
3482756195 o senti Wolf
A Domenica ;-)

Ciaooooooooooooo Grazie delle info.
Speriamo che non mi facciate perdere, non sia mai detto che un camionaro perda la strada.
Ci vediamo domenica.
Sto già scaldando la stinki.
:i-want-t:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Gara Aperta anche ai non tesserati (per gli amici e parenti) Fatemi avere i nominativi e data di nascita a Wolf 3392768248 tramite SMS anche se non siete sicuri di partecipare dateci i nominativi NON Si Paga se non si partecipa....
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Lu percors fà Paurrrr il cronometraggio prevede 2 parziali per permettere l'attraversamento della strada provinciale come trasferimento..... e NON come parte del percorso gara
Buon divertimento a tutti il percorso merita è molto variegato c'è nè per tutti i gusti a domaniiiiiiiiiiii ;-)
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Complimenti a tutti! Sono riuscito a fare qualche foto, ovviamente la qualità è quella che è....ma meglio di niente...se qualcuno si riconosce e vuole l'originale full size mi contatti in privato e gliela mando via mail....
 

Allegati

  • CIMG3195.jpg
    CIMG3195.jpg
    34,1 KB · Visite: 25
  • CIMG3196.jpg
    CIMG3196.jpg
    32,1 KB · Visite: 20
  • CIMG3197.jpg
    CIMG3197.jpg
    34,4 KB · Visite: 18
  • CIMG3198.jpg
    CIMG3198.jpg
    30,2 KB · Visite: 14
  • CIMG3199.jpg
    CIMG3199.jpg
    37,3 KB · Visite: 15

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Come sopra....
 

Allegati

  • CIMG3200.jpg
    CIMG3200.jpg
    30,9 KB · Visite: 12
  • CIMG3201.jpg
    CIMG3201.jpg
    28,6 KB · Visite: 10
  • CIMG3202.jpg
    CIMG3202.jpg
    30,8 KB · Visite: 12
  • CIMG3203.jpg
    CIMG3203.jpg
    29,9 KB · Visite: 12
  • CIMG3204.jpg
    CIMG3204.jpg
    35,6 KB · Visite: 16

teonsight

Biker popularis
Bella gara! Il tracciato mi è piaciuto parecchio, specialmente la prima sezione. Anche se abbastanza lenta, districarsi fra qualche pietra e qualche radice dà sempre gusto!

Riguardo i tempi: sò venute fuori cose un pò strane, è successo anche a voi? Cercasi conferme :)

Il luogo e l'accampamento poi so stati fantastici :)

Altre foto?

Un grosso ringraziamento agli organizzatori!!
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Buona manifestazione, tutto sommato originale anche la manche a "pezzi" che ha permesso ai più di tirare il fiato ... pista "originale" con bosco ,sassi, prati salti e dropp , con prima parte da interpretare al meglio per non far soffrire i cancelloni da DH ... grande cuore di tutti gli organizzatori ... peccato per le molte defezioni ....

...alla fine GUSTAVONE il Brasilianjii invece di prenderle le bastonate, le ha quasi date a tutti , nonostante sembra sia sceso con l'anulare della mano dx rotto (... sembra, perchè quando parla non si capisce mai un caxxo, e non si sa mai di chi stà a parlare...)

.. io di mio, dopo aver volato per intero tutto l'ultimo muro dell'arrivo ( SANTA DAINESE !!) ho sbagliato " lo svincolo per la variante" del dropp alto e me lo so dovuto pure saltare ....arghhhh....

... grande bagarre tra me e pisolo per la conquista della maglia nera, anche se alla fine la lotta intestina , ha permesso ad altri "atleti" di intrufolarsi tra noi e le ultime posizioni ....no ti preoccupare pisolo, ci sono altre gare da "sbagliare".....
 

lapizza

Biker serius
Bella gara! Il tracciato mi è piaciuto parecchio, specialmente la prima sezione. Anche se abbastanza lenta, districarsi fra qualche pietra e qualche radice dà sempre gusto!

Riguardo i tempi: sò venute fuori cose un pò strane, è successo anche a voi? Cercasi conferme :)

Il luogo e l'accampamento poi so stati fantastici :)

Altre foto?

Un grosso ringraziamento agli organizzatori!!


lasciamo stare i tempi.piu che cose strane è sembrata una vera e propria farsa.mi son fermato sia al primo che al secondo parziale per chiedere i tempi che avevo fatto registrare. detto fatto li sommo e quando arrivo su mi confronto con un amico e dico bene solo 10 secondi di distacco niente male... passano due ore e mezza e dopo aver imparato a fare le somme i giudici stilano una classifica che lascerà strascichi alle spalle. i miei dieci secondi di distacco erano diventati quasi quaranta... mi viene un dubbio ma siamo certi che igiudici hanno imparato a fare le somme? la prossima volta la porto io una calcolatrice.
cmq bando le chiacchiere tutto molto carino a partire dal posto,l'organizzazione,il clima,la ragazza riccia dell'organizzazione,i partecipanti,l'indiana park,i furgoni....bravi ragazzi continuate cosi,ci vediamo l'anno prossimo.
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
qua è dove ho rotto la ruota, tre raggi maledetti e mi è scappata la gara....mi sono contentato della front nel pomeriggio coi ragazzi

peccato...



...se ti metti a fare il teatrino alla tua età, questo è quello che ti meriti....eppoi la norco si è offesa che non la porti in montagna a fare quelle cose...sul palco ci deve suonà la banda & basta... ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo