[29 Giugno 2008]: 4° Trofeo DH - La Baita del Poeta -

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
lasciamo stare i tempi.piu che cose strane è sembrata una vera e propria farsa.mi son fermato sia al primo che al secondo parziale per chiedere i tempi che avevo fatto registrare. detto fatto li sommo e quando arrivo su mi confronto con un amico e dico bene solo 10 secondi di distacco niente male... passano due ore e mezza e dopo aver imparato a fare le somme i giudici stilano una classifica che lascerà strascichi alle spalle. i miei dieci secondi di distacco erano diventati quasi quaranta... mi viene un dubbio ma siamo certi che igiudici hanno imparato a fare le somme? la prossima volta la porto io una calcolatrice.
cmq bando le chiacchiere tutto molto carino a partire dal posto,l'organizzazione,il clima,la ragazza riccia dell'organizzazione,i partecipanti,l'indiana park,i furgoni....bravi ragazzi continuate cosi,ci vediamo l'anno prossimo.

... ma cosa andate dicendo? i giudici sono stati impeccabili:hahaha:
... e non lo dico solo perché mi hanno fatto arrivare primo degli m1:smile:
vabbé, rimane il fatto che mi sono divertito moltissimo. merito della compagnia e dei tanti amici che ogni volta ritrovo.
complimenti a tutti gli organizzatori: appuntamento all'anno prossimo... con gli stessi giudici, almeno mi fanno arrivare primo assoluto!!!:smile:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
A saperlo partecipavo.... :-) si sarebbero sicuramente confusi con un tempo nell'ordine dei 33' e 45"... avrebbero tradotto con un 3' e 45" :-)

@lenny.... come è andata?

@pescebau togli il salvagente a paperella a quel povero Joker e portalo in montagna...
 

krasty

Biker superis
9/8/04
430
2
0
Pescara
Visita sito
bella giornata passata con amici senza troppa rivalità..
Bello spirito.
Per alcuni di noi il divertimento è durato un pò di più visto il Pomilio seguito da birra e porchetta..
Grazie agli organizzatori sempre molto precisi e affidabili.
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
lasciamo stare i tempi.piu che cose strane è sembrata una vera e propria farsa.mi son fermato sia al primo che al secondo parziale per chiedere i tempi che avevo fatto registrare. detto fatto li sommo e quando arrivo su mi confronto con un amico e dico bene solo 10 secondi di distacco niente male... passano due ore e mezza e dopo aver imparato a fare le somme i giudici stilano una classifica che lascerà strascichi alle spalle. i miei dieci secondi di distacco erano diventati quasi quaranta... mi viene un dubbio ma siamo certi che igiudici hanno imparato a fare le somme? la prossima volta la porto io una calcolatrice.
cmq bando le chiacchiere tutto molto carino a partire dal posto,l'organizzazione,il clima,la ragazza riccia dell'organizzazione,i partecipanti,l'indiana park,i furgoni....bravi ragazzi continuate cosi,ci vediamo l'anno prossimo.

MI spiace per i cronometristi ma meglio di così non si poteva fare, sono federali, omologati anche per gare di rally e sci, ma forse solo nel costo... questa sera l'amara sorpresa .....
625,16€ :-( comunque grazie a tutti sia per i complimenti che per le critiche .. sono sempre bene accette soprattutto se costruttive....
è vero si può migliorare ma considerato che l'evento è stato organizzato praticamente da 3 persone anzi 4 .... e senza l'aiuto di NESSUN ENTE LOCALE come COMUNE; PROVINCIA O REGIONE a cui non abbiamo chiesto niente , e loro invece che aiutarci, ci hanno solo creato dei problemi ...smarrendo le domande inviate con mesi di anticipo con tanto di ricevute di ritorno....
NON DICO UN'AIUTO MA ALMENO IL LORO DOVERE potevano farlo...
scusate lo sfogo...
allora GRAZIE A :
TUTTI I PARTECIPANTI,
LA PROTEZIONE CIVILE,
LA FORESTALE DI PRETORO,
GLI AUTISTI,
I GIUDICI,
ENZA DELLA CRI
L'ENTE PARCO NAZIONALE DELLA MAJELLA
NICOLA DELLA BAITA DEL POETA....
E TUTTI GLI AMICI CHE CI HANNO AIUTATO ANCHE PER SOLO 1 ORA DEL LORO TEMPO LIBERO
UN ABBRACCIO A TUTTI
Paolo Luca Davide e Marco
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
MI spiace per i cronometristi ma meglio di così non si poteva fare, sono federali, omologati anche per gare di rally e sci, ma forse solo nel costo... questa sera l'amara sorpresa .....
625,16€ :-( comunque grazie a tutti sia per i complimenti che per le critiche .. sono sempre bene accette soprattutto se costruttive....
è vero si può migliorare ma considerato che l'evento è stato organizzato praticamente da 3 persone anzi 4 .... e senza l'aiuto di NESSUN ENTE LOCALE come COMUNE; PROVINCIA O REGIONE a cui non abbiamo chiesto niente , e loro invece che aiutarci, ci hanno solo creato dei problemi ...smarrendo le domande inviate con mesi di anticipo con tanto di ricevute di ritorno....
NON DICO UN'AIUTO MA ALMENO IL LORO DOVERE potevano farlo...
scusate lo sfogo...
allora GRAZIE A :
TUTTI I PARTECIPANTI,
LA PROTEZIONE CIVILE,
LA FORESTALE DI PRETORO,
GLI AUTISTI,
I GIUDICI,
ENZA DELLA CRI
L'ENTE PARCO NAZIONALE DELLA MAJELLA
NICOLA DELLA BAITA DEL POETA....
E TUTTI GLI AMICI CHE CI HANNO AIUTATO ANCHE PER SOLO 1 ORA DEL LORO TEMPO LIBERO
UN ABBRACCIO A TUTTI
Paolo Luca Davide e Marco

parole santissime preside' ci siamo fatti tre mesi di culo....che solo dio e la maiella sanno...... e le critiche vanno accettate e prese di buon esempio solo se fatte col cuore x costruire e migliorare il futuro.
raga' pensate solo una cosa, quel percorso, originariamente partiva dalla baita e arrivava appena dopo poco piu' di un minuto alla fine del sotto bosco dove abbiamo ricavato i primi due piccoli droppetti, anch'essi inesistenti naturalmente......da li', alla fine non c'era niente di niente se non erbacce, pietre, alberi, terra, e fango dappertutto!!!!!! la zappa la vanga la moto sega di geppetto, il martello i chiodi il sudore e l'amore x la biga e la montagna hanno fatto il resto!!!!!!!
tutto questo lo si puo' capire solo se si' e' organizzatori, dal di fuori purtroppo a volte e' difficile rendersi conto che organizzare una gara non e' proprio una passeggiata!!!!
due parole x il vincitore....sei un grande luchi' continua cosi'!!!!!:celopiùg:
 

MiloDH87

Biker popularis
12/12/04
65
0
0
Pescara
Visita sito
Ciao a tutti!!!Sono Stefania,sorella di Milo e nipote di Wolf!!Approfitto del forum per dirvi due parole!Innanzitutto un complimento agli organizzatori,non perchè io sia di parte,ma perchè partecipando alla manifestazione ho potuto vedere quanto impegno c'è dietro alla realizzazione di questi eventi. Di imprevisti e dispiaceri vari ce ne saranno sempre perchè la perfezione è difficile da raggiungere,però sono sicura che con la determinazione e la passione di tutti voi si possa chiudere un occhio su certi incovenienti!Giornata stupenda,nell'aiutare mio zio che davvero stimo per tutto il tempo e le forze che spende affinchè tutti si possano divertire e per il fatto che mi dia la possibilità di dare una mano in qualche modo!I complimenti vanno anche a Paolo e Davide ovviamente e a tutta la squadra e la passione per questo sport a mio parere troppo spericolato!!Contate sempre su di me e sul mio aiuto per qualsiasi cosa!E per ultimo i complimenti anche al vincitore Luca!! La vostra "valletta" d'eccezione!
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
Ciao a tutti!!!Sono Stefania,sorella di Milo e nipote di Wolf!!Approfitto del forum per dirvi due parole!Innanzitutto un complimento agli organizzatori,non perchè io sia di parte,ma perchè partecipando alla manifestazione ho potuto vedere quanto impegno c'è dietro alla realizzazione di questi eventi. Di imprevisti e dispiaceri vari ce ne saranno sempre perchè la perfezione è difficile da raggiungere,però sono sicura che con la determinazione e la passione di tutti voi si possa chiudere un occhio su certi incovenienti!Giornata stupenda,nell'aiutare mio zio che davvero stimo per tutto il tempo e le forze che spende affinchè tutti si possano divertire e per il fatto che mi dia la possibilità di dare una mano in qualche modo!I complimenti vanno anche a Paolo e Davide ovviamente e a tutta la squadra e la passione per questo sport a mio parere troppo spericolato!!Contate sempre su di me e sul mio aiuto per qualsiasi cosa!E per ultimo i complimenti anche al vincitore Luca!! La vostra "valletta" d'eccezione!

la mia pocia!!!!!!!!! :smile: ciao piccola,:celopiùg: grazie delle belle parole che hai speso x tutti noi, so che vengono dal cuore!!!! un abbracio.:}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo