[29 Giugno 2008]: 4° Trofeo DH - La Baita del Poeta -

Muri

Biker novus
29/11/04
12
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Sworks
Io spero vivamente di riuscire a partecipare.
Qualche info:
- sabato 28 sono previste risalite/prove o è tutto concentrato su domenica ?
- in caso, mi date i riferimenti di qualche pensione/rifugio/baracca per dormire sabato sera ?

Denghiu
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
Io spero vivamente di riuscire a partecipare.
Qualche info:
- sabato 28 sono previste risalite/prove o è tutto concentrato su domenica ?
- in caso, mi date i riferimenti di qualche pensione/rifugio/baracca per dormire sabato sera ?

Denghiu
salute compa'
allora il percorso sara' pronto venerdi sera 27 giugno, il 28 ci saranno due furgoni e si provera' con la dovuta cautela perche' non ci sara' ne assistenza sanitaria ne controlli sull'attraversamento della strada, quindi ognuno dovra' essere responsabile di se stesso e di quello che fara'.....dicevo si provera' tutta la giornta fino alle 18 circa della sera....la domenica si faranno le isrcizioni fino alle 10 si potra' provare fino alle 12-12.30 poi la prima manche alle 13 e la seconda a seguire.
x dormire ti lascio il numero di nicola 3491434624 il quale ha un piccolo b&b a 10 minuti dalla pista in piu' e' anche il gestore della baita del poeta da cui prende il nome la manifestazione che e' un piccolo ristorantino immerso nel bosco all'interno del parco nazionale....ci si arriva solo a piedi e sta attaccato al cancelletto di partenza della gara.
di', che vieni x la gara, i prezzi saranno diversi dal solito, 25-30 euro x dormire dipende da quanti siete in stanza e 20-25 euro x cenare dipende un po' da quello che ordinate.
se ti servono altre info postami pure a [email protected] o chiamami al 3392768248...luca.
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
Oggi ne ho sentiti altri,dovremmo essere più di 2
:bum-bum-:

Non sò quanti ne siamo comunque,xche parecchi di noi vanno a fare la tappa dell'italiano.
:i-want-t:

a gia' dimenticavo domenica c'e' anche caldirola!!!!!! maledetti quest'anno ci toglieranno tanti bikers....che peccato!!!! vabbe' vule dire che quest'anno ci accontenteremo di bastona' pochi eletti!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg: ah ah ah ah!!!!
 
a gia' dimenticavo domenica c'e' anche caldirola!!!!!! maledetti quest'anno ci toglieranno tanti bikers....che peccato!!!! vabbe' vule dire che quest'anno ci accontenteremo di bastona' pochi eletti!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg: ah ah ah ah!!!!


Wolf putroppo ti devo dare una brutta notixia per quanto riguarda la "mia" presenza alla gara, siccome oggi all'ultimo momento ho trovato due biglietti per il concerto del grande VASCO sabato a Salerno, ed è un'appuntamento a cui non posso mancare dato che anche la mia gentile signora non desidera altro.............:spetteguless: sai che punti famiglia:smile::smile:
Cmq sento un pò di Psyco-tici e ti faccio sapere l'eventule loro presenza!!!!

In bocca al Lupo!!!!! ops è meglio in culo alla balena:smile::smile::smile:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
teonsight ha scritto:
(ma perchè sta discussione sta qua e non in gare...chemma-cellu sto forum! :) )
Hai ragione, ho messo un collegamento anche nella sezione "Gare"....
Grandi....per raggiungere lo Spot troverete varie indicazioni agli incroci principali.....poi, una volti giunti a Bocca di Valle, dovrete salire per Piana Delle Mele (circa 5 Km) dove c'è un ampio parcheggio e la partenza della gara....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo