peccato non sia niner, nel bene o nel male e comunque un riferimento, non l'unica valida per carita comunque. Ciao francesco
.....riguardo alla prima frase intendevo rispondere a bricke che sottolineava una maggior presenza da parte tua nella sezione...
Speriamo che testiate una Salsa, mi interessano molto e penso possano essere una valida alternativa a Niner per numero di prodotti 29er proposti.
Magari la Big Mama?
Speriamo che testiate una Salsa, mi interessano molto e penso possano essere una valida alternativa a Niner per numero di prodotti 29er proposti.
Magari la Big Mama?
Credo che la risposta "non è Niner sia allargabile a " non è un prodotto distribuito da RW"Magari la Big Mama?
Credo che la risposta "non è Niner sia allargabile a " non è un prodotto distribuito da RW"
...il mercato tira, tira on line e non nei negozi che sono i primi a non crederci...
Il mercato delle 29" tira? E' una tua sensazione o l'affermazione nasce da qualcosa di più "concreto"?
Non per altro, è che negli ultimi due anni ho visto una 29" per sentieri, ed esattamente nei giorni del Bike Festival di Riva del Garda.
Il mercato delle 29" tira? E' una tua sensazione o l'affermazione nasce da qualcosa di più "concreto"?
Non per altro, è che negli ultimi due anni ho visto una 29" per sentieri, ed esattamente nei giorni del Bike Festival di Riva del Garda.
A livello assoluto e nazionale, si può dire tranquillamente che tresta una nicchia; Al momento sono troppe le resisteze dei rivenditori, che spesso non si prendono nemmeno la briga di provarne per bene una.Il mercato delle 29" tira? .
E dire che era il posto meno adatto per vederla. Se invece vai ad una Endurance, ne vedi molte! E se vai ad una gara SS, sono di gran lunga più delle 26.Non per altro, è che negli ultimi due anni ho visto una 29" per sentieri, ed esattamente nei giorni del Bike Festival di Riva del Garda.
SEcondo me pensano di potergli rifilare qualche avanzo di magazzino* Mi chiedo però visto che delle 29er se ne parla, bene direi, anche sulle riviste o su internet, mezzi di solito utilizzati dai bikers più aggiornati ed informati, ergo perchè lasciar andare questa clientela interessata che alla fine è anche quella più disposta a spendere ?
SEcondo me pensano di potergli rifilare qualche avanzo di magazzino
Il problema èche il grosso dei rivenditori ha il suo massimo introito dalle bici da passeggio BDC, le MTB vengono ancora viste da molti come una scocciatura, e poi tutte diverse tra loro, front, full, e ora anche quete ruotone?
Meglio le BDC, li al massimo devi discutere tra Shimanisti e Campagnolisti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?