29 della axevo

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
dsc08545u.jpg
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Bella bici, ma se dovessi scegliere io un titanio, non andrei di Axevo, a meno che non abbia prezzi super-convenienti, preferirei rimanere in una casa che abbia più esperienza in 29er.

Cmq dovresti trovarne le geometrie e conoscere il passaggio ruota posteriore per fare una valutazione, mi pareva avessero adattato un carro da 26, ma non ricordo bene.
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
La bici in titanio di Axevo è prodotta da Rewel su specifiche Axevo... Le geometrie son molto curate e il carro è abbastanza corto (435 se non mi sbaglio..)... I ragazzi di Axevo son veramente molto preparati e con loro puoi discutere sempre su tutto...
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Essendo prdotta da Rewel, non potrà avere prezzi spaziali, se poi axevo la vende attraverso rivenditori siamo messi male.
Secondo voi, vsto che una Rewel costa sui 1800 euro, a parità di prezzo prendereste questa o una LINSKEY Ridgeline?
Perchè io me lo sono chiesto, e come risposta ho smesso di fare il Titanio......
 
Essendo prdotta da Rewel, non potrà avere prezzi spaziali, se poi axevo la vende attraverso rivenditori siamo messi male.
Secondo voi, vsto che una Rewel costa sui 1800 euro, a parità di prezzo prendereste questa o una LINSKEY Ridgeline?
Perchè io me lo sono chiesto, e come risposta ho smesso di fare il Titanio......

dovremmo essere sui 1600 di listino..però fatta su misura..vai in sede ti prendono le misure e poi te la producono
 

bikker

Biker serius
4/12/07
106
-1
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Plus bike
Vista e provata dal vivo!! anche se con geometrie standard taglia M.. Esteticamente è davvero bella, montaggio sram X0, Componenti Kcnc, guarnitura pure e Forcella DT swiss.. Mezzo davvero impressionante come scorrevolezza e leggerezza (pesata in negozio, meno di dieci kili..).:cucù:

Premetto però che arrivo dall'xc e possiedo una full da 26'', quindi questo mondo e queste misure per me sono tutte da scoprire..:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Comunque impressione ottima, vantaggi molti!!

A presto per aggiornarvi sulle mie decisioni, ciaooooo!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo