29 da 140...consigli e notizie

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
Una manitou da 34 a meta' rispetto al prezzo della fox sarebbe molto ambita a mio parere

sono daccordo. Il prezzo della fox 34 mi pare davvero stratosferico. Peccato che in casa ROCK SHOX nn abbiano pensato di fare la revelation 29'' con steli da 34, sarebbe stata una scelta azzeccata e visto la qualità dell'idraulica, sarebbe andata a ruba, anche perchè ha il canotto conico e il pp20mm. Peccato lasciare solo a fox questo segmento di mercato............
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
sono daccordo. Il prezzo della fox 34 mi pare davvero stratosferico. Peccato che in casa ROCK SHOX nn abbiano pensato di fare la revelation 29'' con steli da 34, sarebbe stata una scelta azzeccata e visto la qualità dell'idraulica, sarebbe andata a ruba, anche perchè ha il canotto conico e il pp20mm. Peccato lasciare solo a fox questo segmento di mercato............

Perchè si sanno già i prezzi delle Fox da 34, una Talas 110/140 mi ingolosisce parecchio
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
su alcuni siti tedeschi la danno a 1200 euro.............
pedro1973 la vende sul forum verde a 750!:spetteguless:
9194.jpg

il link:[url]http://www.29pollici.com/hubpub/showthread.php?t=5361[/URL]
 

barbasma

Biker dantescus
Tracer bella ma prezzo fuori mercato almeno per me

A livigno la fsr Comp 29 2012 viene via a 2000....ummmmummmm

Ho chiesto anche per una niner wfo ma mi e' stato risposto che hanno molti problemi con il distributore italico e quindi non sanno se continueranno a vendere niner, brutta cosa perché livigno e' un buon posto, oggi era pieno di biker
 

barbasma

Biker dantescus
Nel 2012 concordo ma credo debbano vedere la risposta del mercato sulle vendite dei modelli che presentano all'eurobike, se le full 140 29 rubano clienti alle enduro 26 160 allora vedremo espandersi il segmento

La fsr costa poco ed e' molto versatile ma a dir la verità non mi piace, sono incompetente ma di linea non mi fa impazzire e poi voglio una bici più da discesa che per pedalare in modo da poterla evolvere in questo senso

Banshee prime e' il mio obiettivo

Ps: sono clamorosamente ot ma la sx trail e' stupenda!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
........e io di una GT Force 29er!!!

:il-saggi:
ma le GT force hano quel sistema balordo si sospensione con il movimento centrale che è influenzato dal lavoro del carro.
Mi dà l'impressione che se fai una discesa in park a fine stagione, piena di bumps, arrivi in fondo e vuoi solo vendere la bici, perché è come stare su una front... no?
Sarà eccezionale in salita, ma in discesa ad occhio mi pare abbia troppe controindicazioni quel sistema per essere pienamente soddisfacente...


Credo invece molto più probabile che nel prossimo futuro compaia una Specy Enduro 29", vista la forte pulsione di Specialized verso il segmento e il motto "innovate or die" la dica lunga. Prezzi da Specialized e non da Intense... diffusione capillare, garanzia 5 anni, molti più test di un telaio più artigianale o di tiratura più limitata... sarebbe davvero una manna.
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Il sistema IDrive è lo stesso montato sulle Fury da DH e comunque serve per mantenere costante il tiro catena e non avere pedal kickback in salita........la force è una delle AM più pedalabili che ci siano (provata!) e mi piacerebbe una FOrce 29er con 130/140 di escursione e IDrive!
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Tracer bella ma prezzo fuori mercato almeno per me

A livigno la fsr Comp 29 2012 viene via a 2000....ummmmummmm

Ho chiesto anche per una niner wfo ma mi e' stato risposto che hanno molti problemi con il distributore italico e quindi non sanno se continueranno a vendere niner, brutta cosa perché livigno e' un buon posto, oggi era pieno di biker

Interessante... il problema è che le "grosse" novità sul 2011 sono sulla evo che non è importata penso... :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo