29 Aprile 3° Prova Tour DC "Etna Marathon"

  • Creatore Discussione 66
  • Data di inizio

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
il trasferimento da milo (punto di arrivo) al grande albergo (punto di partenza) sarà difficoltoso anche se organizzato in maniera impeccabile, quindi meno persone usufruiranno del servizio navetta e meglio è per tutti. Soprattutto per quelli che ne hanno veramente bisogno!

Io abito ad acibonaccorsi per cui da milo arrivo a casa in 20 minuti di downhill, allora pensavo che in gruppetti di 3 o 4 pax possiamo salire con una sola auto, fino al grande albergo e poi da milo sarà solo il proprietario del mezzo ad avere bisogno del transfer mentre gli altri andranno a casa in bici, sicuramente in meno tempo. Parlo ovviamente per quelli che vivono alle falde del vulcano lato catania-acireale-giarre.

Io potrei essere uno di quelli che scende in bici a casa, ma avendo una punto con 2 porta bici potrei anche fare io da autista per altri 2 biker a patto che si procuri un altro porta bici.

Riusciremo ad organizzarci per alleviare la pena e la lunga attesa (inevitabile credo) di un bus navetta che ci porti al punto di partenza??

allora inizio la conta:

1) PikPry = auto + 2 posti disponibili
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
e già , fra una settimana tolgono i punti, ma ancora non è finita, l'ortopedico mi ha consigliato di posare la bici per almeno un mese, a causa della stiloidte che ho al braccio sx....
peggio di così.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo