29 Aprile 3° Prova Tour DC "Etna Marathon"

  • Creatore Discussione 66
  • Data di inizio

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
si, sarò ufficialmente assente. ho appena accettato un lavoro a panarea, sarò accompagnatore MTB al Forward Island 2007.

Vi voglio bene e pensatemi durante il Single Track che vi condurrà a casa pietracannone!

PS: Poichè mi perdo questo evento, sarà per me d'obbligo riproporlo come raduno: "il giro con chiusura".
 

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
ecco come si presentava il clima sabato scorso al Rif. Sapienza



mi sono fatto la scalata Giarre - Sapenza :zapalott: che fatica, a dire il vero volevo continuare e fare l'anello (parte del percorso della gara di domenica prox) per poi scendere da Linguaglossa ...... ma vista la fatica che avevo affrontato e considerato che ero solo .... ho desistito :cry:





 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
ecco come si presentava il clima sabato scorso al Rif. Sapienza.mi sono fatto la scalata Giarre - Sapenza :zapalott: che fatica, a dire il vero volevo continuare e fare l'anello (parte del percorso della gara di domenica prox) per poi scendere da Linguaglossa ...... ma vista la fatica che avevo affrontato e considerato che ero solo .... ho desistito :cry:
grande!o-o
io sono salito da casa al sapienza (e ho fatto anche qualche tornante per torre dle filosofo :sborone:) martedì scorso; ma tu hai fatto meglio (già salire da zafferana è più duro che salire da nicolosi)!
quanto hai impiegato? tutta di fila?
 

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
grande!o-o
io sono salito da casa al sapienza (e ho fatto anche qualche tornante per torre dle filosofo :sborone:) martedì scorso; ma tu hai fatto meglio (già salire da zafferana è più duro che salire da nicolosi)!
quanto hai impiegato? tutta di fila?

3 ore e mezzo senza sosta :-((

però che bella soddisfazione ....... la prossima volta si deve chiudere l'anello :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo