29/30-11 - BRONZONE INVITATIONAL - Ci siamo ! !

FlyingWheels

Biker popularis
8/5/10
88
0
0
Lovere (BG)
Visita sito
Scusami kikkoz se non ti ho più fatto sapere nulla, comunque confermo la mia presenza, anche se sono un pò tirato con i tempi dovrei raggiungervi in pizzeria in tempo per il caffè\amaro e salire con voi

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
Bene io mi presento domattina alle 9.00 al parcheggio di Adrara, li di fronte c'è un baretto.

PS: se dovesse nevicare o ci dovesse essere tanta neve, è possibile che non mi presenti, magari ci sentiamo. Nel caso voleste comunque salire al Gemba vi raggiungerei al colle croce . . . . in qualche modo ci si trova con sms etc . .. . oppure se non siete sottovento (dopo la notte al rifugio) dovrei sentirvi
Buon divertimento

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
Ad ora domani mattina dovreste essere solo in 2 [MENTION=65404]lokis[/MENTION] e [MENTION=72499]andr3[/MENTION].
Se vi servono i numeri reciproci smessaggiatemi che vi mando.
A stasera/stanotte/domattina ragàss!

Io, se mi dite che domani mattina neve o non neve una salita\discesa la fate, come ho detto sul thread di Jaggate mi faccio trovare al parcheggio per le 9.
Sono anche andato a prendere le ghette quindi sono preparatissimo.
Ciao!!!

kikkoz85

Biker extra
È uscita davvero una gran cosa,soprattutto come al solito per la grande compagnia e simpatia del gruppo.
Unica cosa che è mancata vuoi dirla tu [MENTION=35230]JAG[/MENTION] ?!?
Vabbe dai anticipo io: la visione dell'alba...ma solo per causa neve e foschia,non per negligenza nostra..anche se qualche momento in più nel saccopelo nn sarebbe stata disdegnata...
Foto e commenti a seguire: evitate di pubblicarle in formato maxi che incasinano tutto. Se me le mandate via mail a kikkoz85@hotmail.it penso poi io a fare un album.

Grazie ancora a tutti per esser venuti e ad aver cosi garantito la buona riuscita del raduno / raid estremo!

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
Grazie a tutti per il giro di questa mattina. Puro stile invernale con fanghino, neve e pietre viscide. E vai che sono già a due giri per me nuovi in saccoccia. Ciao!!!!

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Special thanks agli organizzatori che ci hanno fatto trovare tutto pronto ieri notte con tavola imbandita e beveraggi a nastro. Ottimo giro anche ciclisticamente. In totale un bel 2000m D. Le foto le metto qui, faccio prima non dovrebbero essere grandi usando tapatalk.
Da rifare !

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo