29-08 Qualcuno a Torri (PT)?

mannellikken

Biker novus
4/8/08
37
0
0
Prato
Visita sito
bella gara, bel percorso molto veloce per me fin troppo visto che in discesa perdevo minuti su minuti (son troppo pauroso mannaggia), un sacco di forature compreso la mia agli ultimi 3km, tempo finale 1h36 vabbè si farà meglio la prossima.
Un unico appunto all'organizzazione far partire i cicloturisti insieme agli agonisti addirittura davanti è un peccato (nel mio caso ero fra gli ultimi in griglia di partenza e ho dovuto passare sulla prima salita un centinaio di biker spolmonandomi e comunque rimanendo lo stesso attardato e cotto)
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
ti rispondo io........dato che c'ero....cmq

allora i partenti sono stati 214, il livello si è alzato notevolmente dato che in griglia c'era il sig. FRANCESCO CASAGRANDE che ha concluso la prova in 1h13min MOROZZI e TRONCONI della FELT INTERNATIONAL, SPADI, SANSONI, FABBRI, ...e tanti altri.......cmq io sono strafelicie del mio risultato perchè ho concluso in 1h33 finendo 39° assoluto e 10° categoria A1 (la piu' penalizzata).....cmq la gara di torri puo' sembrare tanto falice, ma per me è una bella garettina tosta perchè se fatta tutta al gancio è veramente dura............

nn so voi, ma io prendere 20 min da CASAGRANDE, per me è come vincere...



IOS66 io sono quello che su falsopiano verso il ritorno, ti ho chiesto se mi rirportavi sotto a quello che avevamo davanti e poi ti ho ringraziato sull'ultima salita per il lavoro .............ancora grazie

Adesso ho capito,maglia rossonera,mi ricordo che mi hai ringraziato,io sono cn te 20' da un ex prof che andava anche molto forte mi sembra un bel risultato x noi comuni mortali,io sono appena tornato da medole dove ho conosciuto altri ragazzi del forum,baz,el puma,zaire cn cui ho fatto + di meta' gara dopo ho accusato un po' la gara di ieri chiudendo in 1'11'' in 18' posizione,4' mei master3
 

Collottola

Biker serius
3/11/09
185
0
0
Lari
www.poderepalazzino.it
Allora come vi è andata??? io bene mi sn divertito un sacco e il posto è decisamente bello...se qualcuno ha le foto o sa dove trovare le classifiche mi faccia sapere e magari anche se ci sn le foto on-line dato che c'erano diversi fotografi sul percorso...
il mio compiuterino diceva 1h e 39 min ma nn so il tempo ufficile e nemmeno la posizione sn praticamente scappato finita la gare....
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ormai la definirei una ''classica'' di fine agosto,noi eravamo in 5,siamo arrivati a Torri alle 12 e ci siamo recati a pranzo nella trattoria dove si facevano le iscrizioni,dopodiche' ci siamo cambiati ed abbiamo percorso la 1a salita per scaldarci.

La mia gara e' andata bene,il percorso come sapevo era molto insidioso,la discesa molto veloce era molto polverosa,molto sassosa e richiedeva una guida molto pulita per evitare cadute o problemi alle coperture,come dimostrato dalle tante rotture viste sul tracciato.

Conoscendo a memoria il percorso sono partito a tutta,consapevole del fatto che la ''gara'' per chi voleva farla,si faceva sulla prima salita,alla fine senza correre inutili rischi ho concluso la gara in 1'31' e qualcosa,in 41' posizione,nel 2009 avevo impiegato circa 2 minuti in piu',chiudendo sempre in 41 posizione.

In bocca al lupo a coloro che sono caduti,1 in particolare mi sembrava abbastanza malconcio.

Le classifiche dovrebbero essere pubblicate a breve sul sito [url]www.adscost.it[/URL].

Per concludere direi come sempre una bella manifestazione,ben organizzata e con un tracciato che in apparenza sembra semplice,ma alla fine risulta molto insidioso.

Un saluto a tutto...ci vediamo il prossimo anno.
 

basa

Biker ultra
ciao RAGAZZI..........
a me ieri è andata di lusso........

23° assoluto e 5 cat

1:27 sul mio compiuterino ma ufficiale nn lo so......cmq,

partiti a TUTTA e poi quando eravamo impiccatti la DAVANTI hanno fatto il bello e cattivo tempo......

ho resistito fino incima alla salita, e poi la discesa il piu' pulito possibile........ nel ritorno ho cercato di amministrare.......

cmq tutto sommato sono contento....... saluto a IOS66 che ci siamo visti in GRILGIA.........

ciaooooooooo
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
ciao RAGAZZI..........
a me ieri è andata di lusso........

23° assoluto e 5 cat

1:27 sul mio compiuterino ma ufficiale nn lo so......cmq,

partiti a TUTTA e poi quando eravamo impiccatti la DAVANTI hanno fatto il bello e cattivo tempo......

ho resistito fino incima alla salita, e poi la discesa il piu' pulito possibile........ nel ritorno ho cercato di amministrare.......

cmq tutto sommato sono contento....... saluto a IOS66 che ci siamo visti in GRILGIA.........

ciaooooooooo


Un saluto anche a te.....ci si vede a Sasso Marconi...
 

Classifica mensile dislivello positivo