29-08 Qualcuno a Torri (PT)?

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao,sabato pomeriggio a Torri (PT) si svolge la M.F da Torri a Torri sulla distanza di ca 33 km,si tratta di una bella gara che si svolge in alto appennino tra BO e PT,c'e' qualcuno che pensa di partecipare? Io sono gia' iscritto domenica a Southgardalake ma ci stavo facendo un pensierino.
 

basa

Biker ultra
ciao ragazzi.......
io ci sono a Torri.....

allora vedo di dare qualche dritta....

La partenza è alle 14:30 quindi si parte di pomeriggio, il percorso è tutto uno stradone forestale ghiaiato, niente di che, il dislivello è di circa 800 mteri......

la gara è molto veloce, nulla di tecnico, addiritura i primi nn tolgono mai il 44
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
io dovrei esserci se risolvo il problema al mozzo posteriore...

la gara come segnalato è quasi da ciclocross ma molto carina nel suo insieme.... diciamo che serve per togliere la ruggine dopo le vacanze estive.
 

biofa1

Biker serius
19/11/04
215
9
0
45
mondo
Visita sito
Bike
Varie
io ho fatto la gara di domenica 23, ed era decisamente tosta... è incredibile che si organizzi una gara e non si pubblicizzi in alcun modo.
cmq io ci vengo.. ma dove hai trovato l'altimetria?
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao il sito parla di partenza alle 15,30,la gara e' veramente veloce niente di tecnico,io ho partecipato gli ultimi 2 anni,sempre concludendo attorno a 1.35-1.40,la cosa + difficile e' arrivare a Torri e' veramente isolato in mezzo all'appennino,ci si vede sabato
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Si trova in zona sambuca pistoiese,lago di suviana,badi,io vengo su da Bologna per la porrettana cmq sul sito cralbreda/appennino-trophy ,trovi indicazioni + dettagliate
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Sono tornato adesso da Torri,la solita bella manifestazione oramai una classica di questo periodo,sempre ottimamente organizzata,il percorso e' veramente bello peccato la troppa polvere ma del resto nn e' colpa di nessuno,a me sembra che tutti gli anni aumenti il numero dei partecipanti e anche il livello,l'anno scorso avevo chiuso in 1'40'' terminando 8' nella categoria A3,quest'anno ho chiuso in 1'34'' terminando sempre 8' negli A3,a parte questo veramente tutto ok
 

basa

Biker ultra
Sono tornato adesso da Torri,la solita bella manifestazione oramai una classica di questo periodo,sempre ottimamente organizzata,il percorso e' veramente bello peccato la troppa polvere ma del resto nn e' colpa di nessuno,a me sembra che tutti gli anni aumenti il numero dei partecipanti e anche il livello,l'anno scorso avevo chiuso in 1'40'' terminando 8' nella categoria A3,quest'anno ho chiuso in 1'34'' terminando sempre 8' negli A3,a parte questo veramente tutto ok

ti rispondo io........dato che c'ero....cmq

allora i partenti sono stati 214, il livello si è alzato notevolmente dato che in griglia c'era il sig. FRANCESCO CASAGRANDE che ha concluso la prova in 1h13min MOROZZI e TRONCONI della FELT INTERNATIONAL, SPADI, SANSONI, FABBRI, ...e tanti altri.......cmq io sono strafelicie del mio risultato perchè ho concluso in 1h33 finendo 39° assoluto e 10° categoria A1 (la piu' penalizzata).....cmq la gara di torri puo' sembrare tanto falice, ma per me è una bella garettina tosta perchè se fatta tutta al gancio è veramente dura............

nn so voi, ma io prendere 20 min da CASAGRANDE, per me è come vincere...



IOS66 io sono quello che su falsopiano verso il ritorno, ti ho chiesto se mi rirportavi sotto a quello che avevamo davanti e poi ti ho ringraziato sull'ultima salita per il lavoro .............ancora grazie
 

biofa1

Biker serius
19/11/04
215
9
0
45
mondo
Visita sito
Bike
Varie
eheh fatta pure io... mi dispiace però doverti far notare che hai preso 20 minuti (io anche qualcosa di più..) perchè la gara era corta e soprattutto veloce.. in realtà è una vita..
io oggi andavo bene in salita e in discesa mi ripassava gente come razzi... mai come in questa gara mi sono accorto di quanto ci si può lasciare in discesa.
Passaggi tecnici difficili non ce ne sono, nè in salita nè in discesa, ma la velocità con cui si percorre la rende interessante. devo dire che oggi mi sono proprio divertito
 

basa

Biker ultra
eheh fatta pure io... mi dispiace però doverti far notare che hai preso 20 minuti (io anche qualcosa di più..) perchè la gara era corta e soprattutto veloce.. in realtà è una vita..
io oggi andavo bene in salita e in discesa mi ripassava gente come razzi... mai come in questa gara mi sono accorto di quanto ci si può lasciare in discesa.
Passaggi tecnici difficili non ce ne sono, nè in salita nè in discesa, ma la velocità con cui si percorre la rende interessante. devo dire che oggi mi sono proprio divertito


grazie per avermi riportato in terra..........cmq a paragoni, se io ho preso 20 min (cioe' una vita) da un EX professionista dal calibro di FRANCESCO CASAGRANDE e io comune mortale te ne ho rifilati, 7 e mezzo, perchè tu ci hai messo 1h40, vuole dire che tu ce ne hai messe 3 di vite...............cmq complimenti ancora perchè hai fatto un bel tempo.......

nn voglio creare polemiche, ma con le tue affermazioni sminuisci il risultato di chi come me ha preso una vita..... e che purtroppo lavorano dalle 8 alle 17 ..........
 

Davide 87

Biker superioris
Fatta anche questa..

Molto bella, chiuso 19 di categoria in 1.43.. non mi lamento avendo iniziato a marzo..

Concordo con basa nel dire che anche se il percorso apparentemente è molto semplice, fatto a palla dà molte soddisfazioni e sulle gambe si fa sentire lo stesso!!

Personalmente pativo un pò nei falsipiani e nelle salite, essendo circa 6 mesi che pedalo.. ma nei tratti in discesa mi son divertito davvero tanto!!!

Ciao a tutti!! alla prossima!!
 

biofa1

Biker serius
19/11/04
215
9
0
45
mondo
Visita sito
Bike
Varie
A parte che mi era scoppiata una gomma riparata col lattice.. volevo solo dirti che c'è poco da vantarsi di aver preso "solo" 20 minuti considerando una gara di 1,5 ore... tutto qua.. che dopo Casagrande vada come un missile, beh era il suo lavoro...
secondo me tu come tanti altri siete (siamo?...lavorando dalle 8 alle 18.30) stati bravissimi..ci mancherebbe. Infatti io come te sono contento del risultato.
hei, se una vita sono 20 minuti, ed io ne ho presi 27, ho preso quasi una vita e mezzo, non 3 dai.. non essere cattivo!!!
allora prossima gara ci si incontra così ci si conosce!



grazie per avermi riportato in terra..........cmq a paragoni, se io ho preso 20 min (cioe' una vita) da un EX professionista dal calibro di FRANCESCO CASAGRANDE e io comune mortale te ne ho rifilati, 7 e mezzo, perchè tu ci hai messo 1h40, vuole dire che tu ce ne hai messe 3 di vite...............cmq complimenti ancora perchè hai fatto un bel tempo.......

nn voglio creare polemiche, ma con le tue affermazioni sminuisci il risultato di chi come me ha preso una vita..... e che purtroppo lavorano dalle 8 alle 17 ..........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo