29/07/07 Gara DH Frassenè ( BL )

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
Oggi mi sono arrivate le T-Shirt che abbiamo fatto fare come ricordo per chi partecipa alla gara, sono veramente bellissime.
Purtroppo io non ci sarò, sono ancora infortunatissimo, ma sarò con la mente vicino a tutti voi. In bocca al lupo !!!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Oggi mi sono arrivate le T-Shirt che abbiamo fatto fare come ricordo per chi partecipa alla gara, sono veramente bellissime.
Purtroppo io non ci sarò, sono ancora infortunatissimo, ma sarò con la mente vicino a tutti voi. In bocca al lupo !!!
Anche noi siamo li vicino a te ( nel mezzo ):oops:!
Smach, smach!
A presto grande Ricky!!!
P.S. La cosa delle magliette doveva essere una sorpresa!
F..a!!!
 

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
Anche noi siamo li vicino a te ( nel mezzo ):oops:!
Smach, smach!
A presto grande Ricky!!!
P.S. La cosa delle magliette doveva essere una sorpresa!
F..a!!!
Mariooo mi detto di pubblicizzarla e renderlo noto, perchè ci teneva a far sapere che la gara è stata organizzata fin nei più piccoli particolari e con molta attenzione.
Favona!!!
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.681
535
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
mi sa che quasi quasi faccio un salto a vedere l'evento.
se vengo la mattina vedo un po' di spettacolo oppure mi consigliate di venire al primo pomeriggio?
non conosco bene frassenè...trovo subito la pista? ci sono dei cartelli? per parcheggiare si trova facile???
salut
 

Vomik

Biker serius
24/7/04
260
0
0
42
Brugnera
Visita sito
la pista i trova senza problemi é in paese, vedi gli impianti dalla strada.
A mio parere ti conviene venire un pó prima cosí magari ti puoi studiare i punti migliori per vedere poi la gara.
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
grazie mille : )

in teoria son giuste le indicazioni almeno fino a agordo, poi a frassenè non ci sono mai stato neanch'io, comunque dovrebbe essere segnato!
icon_surprised.gif

magari ci si vede anche..

domani ci sarà tanta gente a provare??
avevo intenzione di andarci, ma se c'è troppo bordello no, poi va a finire che intralcio..:mrgreen:
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
ce ne sara' davvero poca temo... fa parte del circuito uisp, ma e' lontana da tutte le altre gare, quindi molti dei partecipanti abituali delle gare uisp, che gia' sono solo circa 120, daranno forfeit...
boh, al massimo domani per strada telefono al negozio del volantino, se mi perdo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo